Con un comunicato stampa, Edizioni Star Comics ha confermato lo slittamento anche delle uscite previste per la quarta settimana di aprile e che quindi sarebbero state disponibili a partire dal 22 aprile prossimo.
Con fumetterie e librerie ancora chiuse in molte zone d'Italia a causa della emergenza sanitaria causata dalla diffusione del Coronavirus, le uscite previste per questa settimana quindi sono rinviate a data da destinarsi.
Edizioni Star Comics ha confermato inoltre che aggiornerà le nuove date di uscita non appena sarà possibile stabilire e che sul sito ufficiale rimarranno invece momentaneamente invariate.
Si tratta della quarta settimana di slittamenti con l’emergenza che ha già inficiato sulle uscite sia della prima, della seconda settimana e della terza settimana di aprile dei fumetti targati Edizioni Star Comics.
- FAIRY TAIL COLLECTION N. 1
- IO SONO SHINGO N. 7
- DRAGON BALL SUPER N. 11
- KAPPA AT WORK Volume Unico
- DRAGON QUEST SAGA - L’EMBLEMA DI ROTO II - GLI EREDI DELL’EMBLEMA N. 16
- DRAGON BALL FULL COLOR - LA SAGA DI MAJIN BU N. 2
- HAIKYU!! N. 36
- THE FORGOTTEN QUEEN Volume Unico
- UTENA – LA FILLETTE RÉVOLUTIONNAIRE NEW EDITION N. 2
- TSUBAKI-CHO LONELY PLANET N. 14
- RAW HERO N. 1
Pochi giorni fa proprio a causa del blocco delle uscite, Edizioni Star Comics si era attivata per fornire una serie di contenuti digitali gratuiti ai propri lettori, vecchi e nuovi, con cui poter passare le giornate di lockdown necessarie affinché l’emergenza rientri e si possa finalmente ripartire anche con le nostre passioni.
Sotto l’hashtag #staracasa quindi la casa editrice perugina ha varato un calendario che presenterà ai lettori una serie di volumi in lettura gratuita, moltissimi numeri 1 di alcuni tra i manga e fumetti più apprezzati del ricco catalogo dell’editore, per tutti i dettagli cliccate QUI.
Recuperate uno dei best seller del catalogo manga di Edizioni Star Comics, Dragon Ball Super dal primo volume.