Arriva la trentacinquesima giornata di Serie A TIM e tra le partite più attese spicca Spezia - Milan di sabato 12 maggio 2023 allo stadio Alberto Picco di La Spezia. Il calcio d'inizio è atteso per le ore 18:00.
Lo Spezia, ripiombato in zona retrocessione, farà di tutto per recuperare i tre punti di distacco dal Verona quartultimo grazie alla vittoria a Lecce della scorsa giornata. Il Milan, però, arriverà a La Spezia in cerca di un'importante vittoria per non perdere la corsa qualificazione per la prossima UEFA Champions League dato che si trova a due punti di distanza dal quarto posto occupato dall'Inter. Un dato interessante dice che le due squadre non hanno mai pareggiato nei sei confronti finora disputati registrando quattro vittorie per i rossoneri e due per i liguri. Chi vincerà sabato?
Dove vedere la partita?
Spezia -Milan, quindi, si giocherà sabato 13 maggio 2023 allo stadio Alberto Picco di La Spezia con il calcio d'inizio fissato alle ore 18:00. Il match può essere osservato in diretta e in esclusiva da DAZN. Gli abbonati potranno vederlo su una smart tv scaricando l’app della piattaforma, oppure nel caso dei normali televisori, utilizzando dispositivi come una console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Apple TV Box o simili. Per gli abbonati Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN', inoltre, il match sarà visibile in tv sul canale 214 di Sky.
Relativamente alla diretta streaming della partita, questa sarà disponibile sempre esclusivamente su DAZN: in questo caso sarà sufficiente accedere al sito della piattaforma, oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone o tablet. La telecronaca dell'incontro sarà affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Dario Marcolin.
Probabili formazioni
Per quanto riguarda le probabili formazioni, lo Spezia scenderà in campo con il 4-3-3 con Gyasi, Nzola e Verde in attacco, Bourabia, Ekdal ed Esposito al centrocampo e quartetto di difesa con Amian, Wisniewski, Ampadu e Nikolaou.
Il Milan, invece, sfrutterà il 4-2-3-1 con Origi unica punta d'attacco per far riposare Giroud davanti a Rebic, Brahim Diaz e Saelemaekers. Al centrocampo spazio per Tonali e Pobega mentre in difesa praticamente certi Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez.
- Spezia (4-3-3): Dragowski; Amian, Wisniewski, Ampadu, Nikolaou; Bourabia, Ekdal, Esposito; Gyasi, Nzola, Verde
- Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Pobega; Rebic, Brahim Diaz, Saelemaekers; Origi
Come vedere Spezia - Milan se siete all'estero
Se risiedete o siete in viaggio all’estero e non avete accesso ai contenuti del vostro account italiano di DAZN, potete utilizzare una VPN per ovviare al problema. Grazie a questi servizi potrete sbloccare i contenuti impostando la vostra connessione come se foste in Italia. Inoltre, adottare una VPN vi permette di navigare con maggiore privacy e sicurezza, in totale anonimato. Qui di seguito trovate 3 dei migliori servizi che potete utilizzare.