Dove vedere Milan - Spezia in TV e streaming

La tredicesima giornata di Serie A TIM è alle porte e con essa il match Milan - Spezia. Ecco dove e come vedere la partita.

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

Tredicesima giornata di campionato Serie A TIM 2022/23 e tra le partite più attese spicca Milan - Spezia di sabato 5 novembre 2022 allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro a Milano. Il fischio d'inizio è atteso per le 20:45. 

Il Milan, fresco di qualificazione agli ottavi di Champions League, si ritrova a dover fronteggiare lo Spezia dopo la brutta sconfitta registrata con il Torino. I rossoneri faranno di tutto per acchiappare i tre punti necessari per continuare a sperare nella vetta della classifica che attualmente vede Napoli e Atalanta che si scontreranno a Bergamo poche ore prima. I liguri, a loro volta, provengono a una sconfitta al 90° contro la Fiorentina e attualmente la loro posizione in classifica non è delle migliori: 9 punti e a soli tre punti dalla zona retrocessione. I tre punti sarebbero fondamentali anche per loro.

Dove vedere la partita?

Probabili formazioni

Per quanto riguarda le probabili formazioni, il Milan scenderà in campo con il consueto 4-2-3-1 con Origi punta d'attacco davanti a Messias, Leao e Diaz anche se De Ketelaere avrebbe la speranza di ritornare titolare. Al centrocampo vi saranno gli immancabili Bennacer e Tonali mentre in difesa vi saranno Kalulu, Gabbia, Tomori e Hernandez.

Lo Spezia, invece, sfrutteranno il 3-5-2 con Gyasi e Nzola in attacco, Holm, Ekdal, Bourabia, Agudelo e Reca al centrocampo e infine difesa a tre con Ampadu, Kiwior e Caldara.

  • Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Diaz, Leao; Origi
  • Spezia (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Caldara; Holm, Ekdal, Bourabia, Agudelo, Reca; Gyasi, Nzola


Come vedere Milan - Spezia se siete all'estero

Se risiedete o siete in viaggio all’estero e non avete accesso ai contenuti del vostro account italiano di DAZN, potete utilizzare una VPN per ovviare al problema. Grazie a questi servizi potrete sbloccare i contenuti impostando la vostra connessione come se foste in Italia. Inoltre, adottare una VPN vi permette di navigare con maggiore privacy e sicurezza, in totale anonimato. Qui di seguito trovate 3 dei migliori servizi che potete utilizzare.

NordVPN, la più conosciuta in Italia

NordVPN è imbattibile per il rapporto qualità/prezzo. Se cercate un servizio funzionale, sicuro e performante, potrebbe fare proprio al caso vostro. Potete provare NordVPN gratis per 7 giorni.

VEDI OFFERTA

ExpressVPN, la migliore di tutte

ExpressVPN è uno dei migliori servizi per noi di Tom's Hardware! Ne abbiamo provate diverse, ma ExpressVPN è quella che ci ha convinti di più nel suo complesso. Se volete la sicurezza e la privacy che solo una VPN a pagamento può offrire, l'abbonamento annuale costa meno di 6 euro al mese e vale per 15 mesi, inoltre include 1 anno di backup illimitato sul cloud di Backblaze! Come se non bastasse, potrete chiedere il rimborso completo entro i primi 30 giorni, senza rischi.

VEDI OFFERTA

Surfshark, ideale per i principianti

Di tutte le VPN che abbiamo provato, Surfshark è quella che si rivolge meglio agli utenti alle prime armi, grazie a interfacce user-friendly e impostazioni rapide. Inoltre, se volete provarla senza rischi, è disponibile una garanzia di un rimborso completo entro 30 giorni, il tutto per poco più di 2 euro al mese se si sottoscrive un abbonamento da 24 mesi.

VEDI OFFERTA

Leggi altri articoli