Arrivano le partite di ritorno delle semifinali di UEFA Champions League e tutti gli occhi sono puntati sul big match Manchester City - Real Madrid di mercoledì 17 maggio allo stadio Etihad di Manchester. Il calcio d'inizio è atteso per le ore 21:00.
Entrambe le squadre sognano un posto nella finale di Istanbul del 10 giugno e tutto è ancora possibile dato che la partita di andata è terminata in pareggio grazie ai gol di Vinicius Junior e De Bruyne. Non valendo più il goal doppio in trasferta, entrambe le squadre sono obbligate a vincere per andare in finale, dove ad attenderle vi sarà una italiana tra Inter e Milan. La sfida si preannuncia ricca di colpi di scena anche perché già all'andata ci hanno mostrato di che pasta sono fatte.
Dove vedere la partita?
Manchester City - Real Madrid, quindi, si giocherà mercoledì 17 maggio allo stadio Etihad di Manchester con il calcio d'inizio fissato alle ore 21:00. Il grande match può essere visto su Amazon Prime Video, la piattaforma del colosso dell’e-commerce che anche quest’anno ha acquistato i diritti della miglior partita di ogni mercoledì di Champions League. Si tratta di una trasmissione in esclusiva, quindi non sarà possibile vedere la partita su Sky, NOW o Mediaset Infinity. L’unico modo è abbonarsi ad Amazon Prime Video così da poter vedere il match tramite l’apposita app scaricabile in ogni dispositivo mobile o fisso compatibile (smart tv, smartphone, tablet, PC, console, Amazon Firestick, Google Chromecast e tanti altri ancora). I telecronisti saranno Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.
Probabili formazioni
Per quanto riguarda le probabili formazioni, il Manchester City scenderà in campo con il 3-2-4-1 con Haaland punta d'attacco davanti al quartetto dei sogni Bernardo Silva, De Bruyne, Gundogan e Grealish. Al centrocampo vi saranno Stones e Rodri, mentre in difesa sicuri Walker, Ruben Dias e Akanji.
Il Real Madrid, invece, sfrutterà il 4-3-3 con Rodrygo, Benzema e Vinicius Junior in attacco, Valverde, Kroos e Modrid al centrocampo e Carvajal, Rudiger, Alaba e Camavinga in difesa. Tchouameni parte dalla panchina e dubbi fisici comunque per Camavinga che potrebbe cedere il posto a Mendy.
- Manchester City (3-2-4-1): Ederson; Walker, Ruben Dias, Akanji; Stones, Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Gundogan, Grealish; Haaland
- Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Rudiger, Alaba, Camavinga; Valverde, Kroos, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius Junior
Come vedere Manchester City - Real Madrid se siete all'estero
Se risiedete o siete in viaggio all’estero e non avete accesso ai contenuti del vostro account italiano di DAZN, potete utilizzare una VPN per ovviare al problema. Grazie a questi servizi potrete sbloccare i contenuti impostando la vostra connessione come se foste in Italia. Inoltre, adottare una VPN vi permette di navigare con maggiore privacy e sicurezza, in totale anonimato. Qui di seguito trovate 3 dei migliori servizi che potete utilizzare.