La ventiquattresima giornata di Serie A TIM 2022/23 è alle porte e tra le partite più attese spicca Juventus - Torino di martedì 28 febbraio 2023 all'Allianz Stadium di Torino. Il calcio d'inizio è atteso per le ore 20:45.
La Juventus sta vivendo un ottimo periodo grazie alle tre vittorie consecutive in campionato contro la Salernitana, la Fiorentina e lo Spezia e in Europa League con l'ottimo risultato ottenuto contro il Nantes. In tutte queste partite non hanno subito nemmeno un gol e, tornando al discorso campionato, le vittorie le hanno permesso di raggiungere il settimo posto con 32 punti nonostante la penalizzazione di 15 punti per il caso plusvalenze. Il Torino, invece, di punti ne ha 31 quindi farà di tutto per vincere il derby e scavalcare i bianconeri, tuttavia viene da un brutto pareggio contro la Cremonese. Le statistiche, però, sono un po' infelici per i granata: non vincono in casa della Juventus dal lontano 1995.
Dove vedere la partita?
Juventus - Torino si giocherà martedì 28 febbraio all'Allianz Stadium di Torino con il calcio d'inizio fissato alle ore 20:45. Il match può essere osservato in diretta e in esclusiva da DAZN. Gli abbonati potranno vederlo su una smart tv scaricando l’app della piattaforma, oppure nel caso dei normali televisori, utilizzando dispositivi come una console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Apple TV Box o simili. Per gli abbonati Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN', inoltre, il match sarà visibile in tv sul canale 214 di Sky.
Relativamente alla diretta streaming della partita, questa sarà disponibile sempre esclusivamente su DAZN: in questo caso sarà sufficiente accedere al sito della piattaforma, oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone o tablet. La telecronaca dell'incontro sarà affidata a Stefano Borghi, col commento tecnico di Marco Parolo.
Probabili formazioni
Per quanto riguarda le probabili formazioni, la Juventus scenderà in campo con il 3-5-2 senza Miretti, Milik e lo squalificato Locatelli. Dubbi anche su Chiesa che al massimo partirà dalla panchina, così come Pogba che potremmo vederlo seduto su di essa. In attacco, quindi, vi saranno Di Maria e Vlahovic, al centrocampo invece De Sciglio o Cuadrado insieme a Fagioli, Paredes, Rabiot e Kostic. Difesa abbastanza certa con Danilo, Bremer e Alex Sandro.
Il Torino, invece, sfrutterà il 3-4-2-1 ma dovrà fare i conti con tante assenze. Punta d'attacco vi sarà Sanabria davanti a Radonjic e Miranchuk. Al centrocampo quasi certi Singo, Linetty, Ilic e Vojvoda mentre in difesa non mancheranno Schuurs, Buongiorno e Rodriguez.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic
Se risiedete o siete in viaggio all’estero e non avete accesso ai contenuti del vostro account italiano di DAZN, potete utilizzare una VPN per ovviare al problema. Grazie a questi servizi potrete sbloccare i contenuti impostando la vostra connessione come se foste in Italia. Inoltre, adottare una VPN vi permette di navigare con maggiore privacy e sicurezza, in totale anonimato. Qui di seguito trovate 3 dei migliori servizi che potete utilizzare.
NordVPN è imbattibile per il rapporto qualità/prezzo. Se cercate un servizio funzionale, sicuro e performante, potrebbe fare proprio al caso vostro. Potete provare NordVPN gratis per 7 giorni.
ExpressVPN è uno dei migliori servizi per noi di Tom's Hardware! Ne abbiamo provate diverse, ma ExpressVPN è quella che ci ha convinti di più nel suo complesso. Se volete la sicurezza e la privacy che solo una VPN a pagamento può offrire, l'abbonamento annuale costa meno di 6 euro al mese e vale per 15 mesi, inoltre include 1 anno di backup illimitato sul cloud di Backblaze! Come se non bastasse, potrete chiedere il rimborso completo entro i primi 30 giorni, senza rischi.
Di tutte le VPN che abbiamo provato, Surfshark è quella che si rivolge meglio agli utenti alle prime armi, grazie a interfacce user-friendly e impostazioni rapide. Inoltre, se volete provarla senza rischi, è disponibile una garanzia di un rimborso completo entro 30 giorni, il tutto per poco più di 2 euro al mese se si sottoscrive un abbonamento da 24 mesi.