Dove vedere Eintracht Francoforte - Napoli in TV e streaming

La UEFA Champions League è alle porte e con essa anche la partita Eintracht Francoforte - Napoli. Ecco dove, quando e come vederla!

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

Ritorna la UEFA Champions League con gli ottavi di finale e tra le partite più attese delle italiane spicca Eintracht Francoforte - Napoli di martedì 21 febbraio 2023 al Deutsche Bank Park di Francoforte. Il fischio d'inizio è atteso per le ore 21:00.

Il Napoli vola in Germania per cercare il colpaccio visto il meraviglioso campionato di Serie A TIM che sta, finora, disputando. Osimhen e compagni faranno di tutto per raggiungere una storica qualificazione ai quarti, ma davanti a loro troveranno la vincitrice dell'ultima edizione dell'Europa League. I tedeschi, tuttavia, stanno giocando una Bundesliga nella media, sebbene comunque si trovino in piena zona Europa a pochi punti dal primo posto. Insomma, la partita sarà combattuta e si prospettano non pochi colpi di scena. Si tratta comunque della gara di andata, tutto si deciderà al ritorno a Napoli il 15 marzo 2023.

Dove vedere la partita?

Eintracht Francoforte - Napoli si gioca martedì 21 febbraio 2023 al 'Deutsche Bank Park' di Francoforte: calcio d'inizio della partita alle ore 21:00. La partita potrà essere vista sia su Sky che in chiaro su Mediaset su Canale 5. Nel primo caso basterà collegarsi su Sky Sport Action (numero 206 del satellite), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport Football e sul canale numero 252 del satellite o in streaming tramite le applicazioni SkyGO e NOW presenti tu Smart TV, console, tv box, smartphone, pc, notebook e tablet. Nel secondo caso, invece, vi è anche la possibilità di seguirla in streaming gratuito sfruttando l'applicazione o il sito browser Sportmediaset.

Probabili formazioni

Per quanto riguarda le probabili formazioni, l'Eintracht Francoforte dovrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1 con Kolo Muani unica punta d'attacco davanti a Lindstrom e Gotze. Al centrocampo dovrebbero essere confermati Kamada, Sow e Max con Kanuff in vantaggio su Buta, mentre in difesa il tridente dovrebbe essere composto da Tuta, Ndicka e Hasebe al posto di Smolcic.

Il Napoli, invece, sfrutterà il 4-3-3 con Osimhen, Kvaratskhelia e Lozano (in vantaggio su Politano) in attacco, Anguissa, Lobotka e Zielinski al centrocampo e difesa a quattro con Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui preferito a Olivera.

  • Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hasebe, Ndicka; Knauff, Kamada, Sow, Max; Lindstrom, Gotze; Kolo Muani
  • Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia


Come vedere Eintracht Francoforte - Napoli se siete all'estero

Se risiedete o siete in viaggio all’estero e non avete accesso ai contenuti del vostro account italiano di DAZN, potete utilizzare una VPN per ovviare al problema. Grazie a questi servizi potrete sbloccare i contenuti impostando la vostra connessione come se foste in Italia. Inoltre, adottare una VPN vi permette di navigare con maggiore privacy e sicurezza, in totale anonimato. Qui di seguito trovate 3 dei migliori servizi che potete utilizzare.

NordVPN, la più conosciuta in Italia

NordVPN è imbattibile per il rapporto qualità/prezzo. Se cercate un servizio funzionale, sicuro e performante, potrebbe fare proprio al caso vostro. Potete provare NordVPN gratis per 7 giorni.

VEDI OFFERTA

ExpressVPN, la migliore di tutte

ExpressVPN è uno dei migliori servizi per noi di Tom's Hardware! Ne abbiamo provate diverse, ma ExpressVPN è quella che ci ha convinti di più nel suo complesso. Se volete la sicurezza e la privacy che solo una VPN a pagamento può offrire, l'abbonamento annuale costa meno di 6 euro al mese e vale per 15 mesi, inoltre include 1 anno di backup illimitato sul cloud di Backblaze! Come se non bastasse, potrete chiedere il rimborso completo entro i primi 30 giorni, senza rischi.

VEDI OFFERTA

Surfshark, ideale per i principianti

Di tutte le VPN che abbiamo provato, Surfshark è quella che si rivolge meglio agli utenti alle prime armi, grazie a interfacce user-friendly e impostazioni rapide. Inoltre, se volete provarla senza rischi, è disponibile una garanzia di un rimborso completo entro 30 giorni, il tutto per poco più di 2 euro al mese se si sottoscrive un abbonamento da 24 mesi.

VEDI OFFERTA

Leggi altri articoli