Arriva la trentesima giornata di Serie A TIM 2022/23 e tra le partite più attese spicca Bologna - Milan di sabato 15 aprile 2023 allo Stadio Dall'Ara di Bologna. Il fischio d'inizio è atteso per le ore 15:00.
Il Bologna accoglierà i rossoneri in perfetta forma grazie a un'importante vittoria registrata a Bergamo contro l'Atalanta che gli ha permetto di arrivare all'ottavo posto in classifica a un solo punto di distanza dalla Juventus. Il Milan, allo stesso tempo, scenderà in campo tronfia per la vittoria in UEFA Champions League contro il Napoli, mentre in campionato è reduce da un brutto pareggio in casa contro l'Empoli. Il match regalerà sicuramente tante emozioni perché entrambe le squadre faranno di tutto per portarsi a casa i tre preziosi punti.
Dove vedere la partita?
Bologna - Milan, quindi, si giocherà allo Stadio Dall'Ara di Bologna sabato 15 aprile 2023 con il calcio d'inizio fissato alle ore 15.00. Il match può essere osservato in diretta e in esclusiva da DAZN. Gli abbonati potranno vederlo su una smart tv scaricando l’app della piattaforma, oppure nel caso dei normali televisori, utilizzando dispositivi come una console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Apple TV Box o simili. Per gli abbonati Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN', inoltre, il match sarà visibile in tv sul canale 214 di Sky.
Relativamente alla diretta streaming della partita, questa sarà disponibile sempre esclusivamente su DAZN: in questo caso sarà sufficiente accedere al sito della piattaforma, oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone o tablet. La telecronaca dell'incontro sarà affidata a Stefano Borghi , con il commento tecnico di Dario Marcolin.
Probabili formazioni
Per quanto riguarda le probabili formazioni, il Bologna si affiderà al 4-3-3 con l'attacco composto da Barrow, Sansone e Aebischer, il centrocampo da Ferguson, Schouten e Moro e il quartetto di difesa con Posch, Soumaoro, Lucumì e Kyriakopoulos.
Il Milan invece potrebbe sfruttare il 4-2-3-1 con un forte turnover. Come punta d'attacco dovrebbe esserci Origi davanti a Saelemaekers, De Ketelaere e Rebic, al centrocampo invece spazio per Vrankx e Pobega. In difesa il quartetto potrebbe essere formato da Florenzi, Thiaw, Kalulu e Ballo-Tourè.
- Bologna (4-3-3): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Kyriakopoulos; Ferguson, Schouten, Moro; Barrow, Sansone, Aebischer
- Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Thiaw, Kalulu, Ballo-Tourè; Vrankx, Pobega.; Saelemaekers, De Ketelaere, Rebic; Origi
Come vedere Bologna - Milan se siete all'estero
Se risiedete o siete in viaggio all’estero e non avete accesso ai contenuti del vostro account italiano di DAZN, potete utilizzare una VPN per ovviare al problema. Grazie a questi servizi potrete sbloccare i contenuti impostando la vostra connessione come se foste in Italia. Inoltre, adottare una VPN vi permette di navigare con maggiore privacy e sicurezza, in totale anonimato. Qui di seguito trovate 3 dei migliori servizi che potete utilizzare.