Arriva la trentaquattresima giornata di Serie A TIM 2022/23 e tra le partite più attese spicca Atalanta - Juventus di domenica 7 maggio 2023 al Gewiss Stadium di Bergamo. Il fischio d'inizio è atteso per le ore 12:30.
Altro match tra due squadre alla ricerca di un posto nella prossima UEFA Champions League. I bergamaschi scenderanno in campo tronfi di aver portato a casa una vittoria contro lo Spazia. La Juventus, a sua volta, arriva da un'altrettanto importante vittoria contro il Lecce. Le due squadre distano solo 5 punti, ma l'Atalanta si trova a solo due lunghezze dall'Inter quarta in classifica pertanto spera nel colpaccio, la Juventus è avanti di tre punti dall'Inter ed è a un solo punto dalla Lazio seconda in classifica. A entrambe serve una vittoria considerando che il posto in Champions si gioca sul filo del rasoio.
Dove vedere la partita?
Atalanta - Juventus, quindi, si giocherà domenica 7 maggio 2023 al Gewiss Stadium di Bergamo con il calcio d'inizio atteso alle ore 12:30. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky: canali di riferimento, Sky Sport Uno (numero 201 e 239 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 240 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite), Sky Sport (numero 251 e 271 del satellite). La partita in streaming sarà invece visibile su DAZN, SkyGo e NOW: per gli abbonati occorrerà scaricare le relative applicazioni sulle smart tv compatibili, smartphone, tablet, su console PlayStation 4 o 5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o collegando il televisore con dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast.
Stefano Borghi e Dario Marcolin commenteranno la partita su DAZN. Su Sky, invece, telecronista e seconda voce saranno Federico Zancan e Giancarlo Marocchi.
Probabili formazioni
Per quanto riguarda le probabili formazioni, l'Atalanta scenderà in campo con il 3-4-2-1 ma senza Hojlund. Punta d'attacco sarà quindi Zapata davanti a Pasalic e Boga. Al centrocampo vi saranno Maehle, de Roon, Koopmeiners e Zappacosta, mentre in difesa il tridente sarà composto da Toloi, Djimsiti e Scalvini.
Juventus che si affiderà al 3-5-2 con Milik insieme a Di Maria in attacco davanti a Locatelli, Rabiot, Fagioli, Kostic e Cuadrado. Tridente di difesa con Gatti, Bremer e Danilo.
- Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Maehle, de Roon, Koopmeiners, Zappacosta; Pasalic, Boga; Zapata
- Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik
Come vedere Atalanta - Juventus se siete all'estero
Se risiedete o siete in viaggio all’estero e non avete accesso ai contenuti del vostro account italiano di DAZN, potete utilizzare una VPN per ovviare al problema. Grazie a questi servizi potrete sbloccare i contenuti impostando la vostra connessione come se foste in Italia. Inoltre, adottare una VPN vi permette di navigare con maggiore privacy e sicurezza, in totale anonimato. Qui di seguito trovate 3 dei migliori servizi che potete utilizzare.