Panini DC Italia è intervenuta con un post sul sito ufficiale e sui canali social ufficiali per fare un po' di chiarezza sul piano editoriale presentato e annunciare che proseguirà l'edizione in albi spillati della maxi serie Doomsday Clock interrotta dal precedente editore con l'ottavo albo dei dodici previsti.
La prosecuzione di Doomsday Clock, maxi serie scritta da Geoff Johns e disegnata da Gary Frank, che spiega in coinvolgimento del Dottor Manhattan negli avvenimenti della Rinascita DC e raccoglie l'eredità del seminale Watchmen di Alan Moore e Dave Gibbons, riprenderà a luglio 2020.
Panini DC Italia ha inoltre confermato l'uscita dei volumi della collana DC Connect, una serie di cinque speciali brossurati contenenti le storie che fanno da ponte tra la gestione del precedente editore.
Dei DC Connect sono stati anche confermati contenuti e date di uscita così come degli altri albi spillati monografici che verranno lanciati:
- DC CONNECT: BATMAN (Batman #70-74) in uscita il 4 giugno 2020
- DC CONNECT: SUPERMAN (Superman #12-16) in uscita il 4 giugno 2020
- DC CONNECT: FLASH (The Flash #70-75) in uscita il 4 giugno 2020
- DC CONNECT: LANTERNA VERDE (The Green Lantern #9-12) in uscita il 4 giugno 2020
- DC CONNECT: JUSTICE LEAGUE (Justice League #22-29) in uscita il 4 giugno 2020
Come annunciati sul catalogo ANTEPRIMA 344:
- AQUAMAN Panini n. 1 conterrà AQUAMAN #47-48
- HARLEY QUINN Panini n. 1 conterrà HARLEY QUINN #53-54
- WONDER WOMAN Panini n. 1 conterrà WONDER WOMAN #73-75
I DC Connect usciranno in fumetteria in contemporanea con i numeri di esordio permettendo di riprendere la letture delle avventure dei nostri eroi preferiti esattamente da dove le avevamo lasciate.
Vi ricordiamo che DC Panini Italia aveva annunciato qualche settimana fa anche la ristampa integrale di Sandman di Neil Gaiman, per i dettagli cliccate QUI.
Recuperate tutti i film dei Worlds of DC con questo fantastico cofanetto blu-ray e 4K.