La terza stagione della serie HBO Max dedicata ai personaggi ispirati ai fumetti DC (e di cui potete recuperare le avventure originali a questo indirizzo) sta per arrivare. Doom Patrol si mostra infatti in un nuovo trailer pieno di sequenze inedite dello show - lo trovate poco sotto, nel player dedicato - in grado di preparare gli spettatori ai rocamboleschi eventi che vedremo nella nuova stagione.
La terza stagione di Doom Patrol prende il via durante l'apice dello scontro tra Dorothy (Abi Monterey) e Candlemaker, un duello che ha portato a conseguenze inimmaginabili per tutta la squadra. A complicare il tutto ci pensa l'arrivo di Madame Rouge (interpretata da Michelle Gomez), grazie a una macchina del tempo e una missione specifica da portare a termine che purtroppo, però, sembra aver dimenticato. Non solo viaggi nel tempo, visto che a mettere i bastoni fra le ruote al gruppo di eroi ci pensa la pericolosissima Confraternita del Male.
Questa, nota anche come “The Sisterhood of Dada”, è composta da Malcolm (Micah Joe Parker), un’anima quieta che preferisce però essere invisibile piuttosto che affrontare le difficoltà del mondo, cui segue Shelley Byron/The Fog (Wyn Everett), una terrorista dotata di grande fascino. Lloyd Jefferson/Frenzy (Miles Mussenden) si presenta invece come uno scultore di strane maschere, con il corpo ricoperto di tatuaggi e cicatrici, affiancato a sua volta da Holly McKenzie/Sleepwalk (Anita Kalathara), una ragazza spensierata che non sembra prendere la vita troppo sul serio. A chiudere il cerchio troviamo Sachiko/The Quiz (Gina Hiraizumi), personaggio che sembra letteralmente ossessionato dai germi.
La terza stagione di Doom Patrol andrà in onda a partire dal prossimo 23 settembre di quest'anno, con l’uscita in contemporanea dei primi tre episodi dello show, mentre i seguenti verranno rilasciati a cadenza settimanale. Nel cast torneranno Brendan Fraser nei panni di Robotman, Matt Bomer in quelli di Negative Man, April Bowlby sarà ancora una volta Elasti-Woman, Diane Guerrero interpreterà Crazy Jane, Joivan Wade sarà Cyborg e Timothy Dalton vestirà i panni di The Chief.