Dopo Marvel e Star Wars anche Disney Studios non è voluto essere da meno ed è stato protagonista del Disney Investor Day 2020 di ieri notte annunciando diversi film originali troveranno spazio su Disney+ nel corso del 2021 anche con gustosi trailer!
Per iscrivervi al servizio di Streaming Disney+ con abbonamento mensile o annuale scontato potete utilizzare questo link.
Disney Studios - i nuovi film originali
Fra le nuove produzioni spiccano:
- Hocus Pocus 2
- il reboot di Tre scapoli e un bebè con Zac Efron
- Una scatenata dozzina con Kenya Barris e Gabrielle Union
- un nuovo film di Sister Act con Whoopi Goldberg che sarà anche la produttrice insieme a Tyler Perry
Confermato Cip & Ciop Agenti Speciali, un mix tra film d'animazione e live action con John Mulaney e Andy Samberg.
Mentre si è mostrato con un primo trailer Pinocchio, diretto da Robert Zemeckis e interpretato da Tom Hanks nei panni di Mastro Geppetto:
https://youtu.be/REs5s1R3twML'altro trailer mostrato è stato quello di Peter Pan & Wendy, con Jude Law nel ruolo di Capitan Uncino e Yara Shahidi nel ruolo di Campanellino:
https://youtu.be/xwyCT0IHaF8Annunciato anche Disenchanted che vedrà Amy Adams tornare ad interpretare Giselle dopo Come d'Incanto.
Spazio anche a nuovi film biografici realizzati in esclusiva per Disney+ come Greek Freak, sulla star dell'NBA Giannis Antetokounmpo, mentre sono allo studio quello su Keanon Lowe e Chris Paul.
Si sta anche lavorando a versioni animate di alcune proprieties della 20th Century Studios come Diary of a Wimpy Kid, The Ice Age Adventures of Buck Wild con Simon Pegg e Una Notte al Museo.
Infine sono stati presentati in anteprima alcuni lungometraggi tra cui Jungle Cruise, Cruella, il prequel de Il Re Leone e La Sirenetta.
Per iscrivervi al servizio di Streaming Disney+ con abbonamento mensile o annuale scontato potete utilizzare questo link.
Acquista il classico Hocus Pocus in DVD.