Disney ha annunciato l'arrivo di un abbonamento più economico con pubblicità per Disney Plus. Questa opzione di abbonamento sarà disponibile in aggiunta al servizio senza annunci. La nuova offerta ad-supported dovrebbe arrivare più tardi nel 2022, con piani per essere disponibile a livello internazionale entro il 2023.
La pubblicità su Disney Plus per un abbonamento più economico
Il nuovo abbonamento con pubblicità di Disney Plus è un tassello fondamentale nel percorso dell’azienda per raggiungere il suo obiettivo a lungo termine di raggiungere quota 230-260 milioni di abbonati entro il 2024. Nuovi dettagli, tra cui data di lancio e prezzi di questa nuova offerta con pubblicità, saranno annunciati in un secondo momento.
Rita Ferro, President di Advertising, Disney Media and Entertainment Distribution, ha dichiarato:
Fin dal suo lancio, gli inserzionisti hanno chiesto a gran voce l’opportunità di far parte di Disney+ e non solo perché c’è una crescente domanda di più inventario in streaming. Disney+ con la pubblicità offrirà ai marketer l’ambiente più premium nello streaming con i nostri marchi più amati, Disney, Pixar, Star Wars, Marvel e National Geographic. Non vedo l’ora di condividere di più con gli inserzionisti agli Upfront.
Kareem Daniel, presidente di Disney Media and Entertainment Distribution, ha aggiunto:
Espandere l’accesso a Disney Plus a un pubblico più ampio a un prezzo più basso è una vittoria per tutti – consumatori, inserzionisti e i nostri creator. Più consumatori saranno in grado di accedere ai nostri incredibili contenuti. Gli inserzionisti saranno in grado di raggiungere un pubblico più ampio, e i nostri narratori saranno in grado di condividere il loro incredibile lavoro con più fan e famiglie.
Vi ricordiamo che nel novembre 2021, The Walt Disney Company ha annunciato che avrebbe speso oltre 30 miliardi di dollari nel 2022 per Disney+, film e contenuti televisivi. Questo include l'espansione della libreria di streaming diretto al consumatore di Disney+ con la combinazione di Hulu e ESPN+.
Recentemente, Disney+ ha confermato di aver acquisito ufficialmente le serie televisive Marvel di Netflix: Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders e The Punisher, che saranno tutte disponibili per lo streaming sul servizio il 16 marzo. Saranno raggiunti dalla serie originale della ABC Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. lo stesso giorno. Con l'aggiunta di queste serie più orientate agli adulti, Disney Plus è stato costretto a rivalutare il suo parental control, per i quali gli aggiornamenti inizieranno a circolare man mano che le serie Marvel Television si faranno strada sul servizio.
- Recuperate il DVD Special Pack Frozen 1,2 disponibile su Amazon!