Just announced: #DisneyPlus will be available in the United Kingdom, Germany, France, Italy, Spain (and more to be announced soon) starting on March 31st. Please note: Titles may vary by territory. pic.twitter.com/lE6nzBeaXy
— Disney+ (@DisneyPlus) November 7, 2019
Come sappiamo, il lancio della nuova piattaforma di streaming online del colosso Walt Disney Company, avverrà negli Stati Uniti il 12 Novembre 2019 e moltissime saranno le serie tv e i contenuti originali lanciati nel day one, tra le più attese c'è sicuramente The Mandalorian.
Inoltre, Disney+ avrà nel suo catalogo molti franchise di sua proprietà tra cui Marvel e Star Wars, ma anche i classici film Disney e Pixar e molti documentari di National Geographic.
Verosimilmente, la piattaforma sarà composta da venticinque serie e dieci film originali realizzati in esclusiva per la piattaforma, quattrocento film disponibili in catalogo e cento film usciti al cinema.
Il costo per l'Europa non è ancora stato reso noto ma, con ogni probabilità, si manterrà sulla fascia di prezzo prevista per l'uscita negli Stati Uniti d'America dove il costo è di 6,99 dollari al mese, circa 6,18 euro. Inoltre, con l'account Disney+ gli abbonati potranno registrare sette diversi profili e di poter visionare i contenuti su quattro periferiche differenti tra cui PC, tablet e smart TV.
The Walt Disney Company ha anche annunciato un accordo con Amazon che permetterà agli utenti di visionare comodamente i contenuti Disney+ tramite la Fire TV.
Volete prepararvi all'arrivo di Disney+? Che ne dite di acquistare Fire TV Stick per guardare comodamente i vostri film e le vostre serie tv preferite su qualunque tv di casa! Potete acquistarla a questo link.