Deadpool: i Marvel Studios hanno scelto il regista del terzo capitolo

Grandi novità per i fan di Deadpool! Procedono i lavori sul terzo capitolo, che ha finalmente trovato il suo regista.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Il futuro del franchise con protagonista Ryan Reynolds inizia a farsi più chiaro. Grazie all'annuncio in esclusiva su The Hollywood Reporter apprendiamo di come i Marvel Studios abbiano finalmente scelto il regista del terzo capitolo di Deadpool che, a meno di clamorosi cambiamenti, dovrebbe mantenere il "Rated R" e quindi essere vietato ai minori come i precedenti capitoli.

Scelto il regista del terzo capitolo di Deadpool

Deadpool 3 sarà diretto da Shawn Levy, regista che Ryan Reynolds sembra ormai conoscere molto bene. I due hanno collaborato per Free Guy e di recente per il film Netflix The Adam Project. La notizia è stata celebrata dallo stesso attore con un post su Twitter:

https://twitter.com/VancityReynolds/status/1502417212652630022?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1502417212652630022%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.cbr.com%2Fdeadpool-3-marvel-hires-director-shawn-levy-free-guy%2F

Dopo la parentesi controversa e ormai dimenticata in X-Men Origins: Wolverine, Ryan Reynolds ha interpretato una versione di Deadpool fedele al fumetto nei due film usciti rispettivamente nel 2016 e 2018, diretti da Tim Miller e David Leitch.

Al momento il terzo capitolo di Deadpool non ha ancora una data di uscita, ma sono in molti a pensare che il personaggio possa fare la sua prima apparizione all'interno dell'MCU in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Ryan Reynolds, in ogni caso, ha sempre negato un suo cameo.

Leggi anche: Deadpool, tutto quello che non sapete sul mercenario chiacchierone

Quando Disney acquistò la 20th Century Fox furono molti i fan a chiedersi quale sarebbe stato il futuro della saga di Deadpool. Solo pochi anni fa, il primo film fece guadagnare alla casa di produzione cinematografica più di settecento milioni di dollari al botteghino, diventando uno degli supereroi più apprezzati in circolazione e ottenendo subito il via libera per un sequel.

Non sappiamo se a bordo del terzo capitolo torneranno anche Josh Brolin e Zazie Beets rispettivamente nei panni di Cable e Domino, due personaggi chiave del franchise.

In attesa di nuove informazioni sul terzo capitolo, recuperate su Amazon il primo Deadpool in Blu-Ray 4K: qui il link per acquistarlo.

0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.