Dobbiamo ancora attendere cinque mesi per gustarci la terza stagione di The Boys, tuttavia Amazon Prime Video non ha intenzione di lasciarci a bocca asciutta! La piattaforma, infatti, lancerà The Boys Presents: Diabolical, uno spin-off animato che debutterà il 4 marzo in tutto il mondo. È stato inoltre svelato il trailer!
- Per iscrivervi al servizio di streaming Amazon Prime Video sfruttando anche i 30 giorni di prova, potete utilizzare questo link.
The Boys Presents: Diabolical, svelato il trailer e la data di uscita
Amazon Prime Video ha recentemente rilasciato un'anteprima (sanguinosa e adorabile) della nuova serie anima di 8 episodi, per i quali ogni regista e sceneggiatore ha avuto assoluta libertà creativa, cosa che si rifletterà anche con stili di animazione differenti. Ogni episodio avrà una durata compresa tra 12 e 14 minuti e, nella sequenza temporale, questi episodi narreranno eventi precedenti alla storia raccontata nella serie madre.
Non c’è dubbio che voi ragazzi siate i più grandi fan del mondo. Per ringraziarvi, abbiamo una piccola sorpresa per voi che uscirà all’inizio del prossimo anno. Mentre lavoravamo alla terza stagione, i produttori hanno chiesto ad alcuni dei loro compagni di realizzare otto episodi animati deliziosamente unici e contorti, ambientati nel mondo di The Boys. Si potrebbe dire che sono diabolici!
The Boys è una delle serie di maggior successo di Amazon Prime Video e quel successo non poteva essere limitato a un solo titolo. É stato Karl Urban (Billy Butcher) a dare l'annuncio ufficiale sui social network. Questo sarà il secondo spin-off per il franchise: precedentemente Amazon aveva annunciato una serie che si sarebbe svolta all'università per supereroi fondata dalla malvagia società Vought. Questo secondo spin-off sarà molto diverso però, proprio perché si tratta di una serie animata, supervisionata dai produttori di The Boys, Seth Rogen ed Evan Goldberg, i quali hanno affermato che i cortometraggi di The Animatrix sono stati la loro principale ispirazione.
- Per iscrivervi al servizio di streaming Amazon Prime Video sfruttando anche i 30 giorni di prova, potete utilizzare questo link.
Erick Kripke , lo showrunner della serie originale, ha detto del progetto:
Sorpresa! Abbiamo quasi finito gli otto episodi della nostra serie animata, Diabolical. Abbiamo riunito alcuni incredibili creatori e abbiamo dato loro una regola… scherzo, non ci sono regole. Hanno realizzato otto episodi completamente inaspettati, divertenti, scioccanti, cruenti ed emotivi. Pensate che The Boys sia folle? Aspettate di vedere questo.
La serie antologica animata è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios ed prevista per 4 marzo 2022. Ricordiamo inoltre che l'attesa terza stagione di The Boys uscirà il 3 giugno 2022.