Data di uscita e trailer di Altrimenti ci Arrabbiamo

Lucky Red ha diffuso il trailer di Altrimenti ci Arrabbiamo. Si tratta di un reboot del cult con Bud Spencer e Terence Hill del 1974.

Avatar di Domenico Bottalico

a cura di Domenico Bottalico

-

Lucky Red ha diffuso il trailer di Altrimenti ci Arrabbiamo. Si tratta di un reboot del cult con Bud Spencer e Terence Hill del 1974. Ancora una volta al centro della pellicola ci sarà una mitica Dune Buggy. 

Data di uscita e trailer di Altrimenti ci Arrabbiamo

Altrimenti ci Arrabbiamo uscirà nelle sale italiane il prossimo 23 marzo come conferma il poster ufficiale. A vestire i panni dei due protagonisti Carezza e Sorriso saranno Edoardo Pesce e Alessandro Roia mentre l'antagonista principale del film, Torsillo, sarà interpretato da Christian De Sica.

Eccovi il trailer di Altrimenti ci Arrabbiamo

Eccovi la sinossi ufficiale:

Cresciuti come fratelli ma allontanatisi da anni a causa di un litigio, Carezza (Edoardo Pesce) e Sorriso (Alessandro Roia) devono mettere da parte antichi rancori e diversità caratteriali per ciò che hanno più a cuore: la mitica automobile “Dune Buggy” sottrattagli dall’avido Torsillo (Christian De Sica), uno speculatore edilizio senza scrupoli. Aiutati dall’intrigante e pericolosa Miriam (Alessandra Mastronardi), tra inseguimenti rocamboleschi, scazzottate memorabili e delicati pasti a base di birra e salsicce, i due faranno di tutto per riconquistare la loro amata macchina.

“Altrimenti ci arrabbiamo” è prodotto da Francesco e Federico Scardamaglia per Compagnia Leone Cinematografica e da Mattia Guerra, Stefano Massenzi, Andrea Occhipinti per Lucky Red, Il soggetto è di Paolo Fondato, Francesco Cenni, Manuel Fondato, la sceneggiatura di Vincenzo Alfieri, Giancarlo Fontana, Tommaso Renzoni, Giuseppe G. Stasi in collaborazione con Andrea Sperandio. La regia è della YouNuts! Production.

  • Acquistate il DVD del film originale con Bud Spencer e Terence Hill Altrimenti Ci Arrabbiamo qui su Amazon!
0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.