L'attesa per il prossimo capitolo cinematografico di Spider-man è oramai spasmodica è stata confermata nel tardo pomeriggio di ieri la data italiana di apertura delle prevendite di Spider-man: No Way Home grazie alla catena UCI Cinemas.
Data di apertura delle prevendite di Spider-man: No Way Home
Dopo essere stata aperta pochi giorni fa negli Stati Uniti con biglietti esauriti in pochissimi minuti e rivenduti online e non solo a prezzi esorbitanti, UCI Cinemas ha confermato che per l'Italia le prevendite di Spider-man: No Way Home si apriranno ufficialmente il prossimo 6 dicembre.
Sarete fra coloro che prenoteranno il biglietto per vedere il film al day-one? E soprattutto anche nel nostro paese i biglietti andranno esauriti in un tempo record?
A proposito di Spider-man: No Way Home
Spider-Man: No Way Home, atteso nelle sale italiane il 15 dicembre 2021, vede nel cast, oltre a Tom Holland nei panni di Peter Parker, anche Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon e Tony Revolori. Oltre a loro sono attesi anche Alfred Molina come Doc Ock, Jamie Foxx nei panni di Electro e Willem Dafoe nel ruolo di Green Goblin. Amy Pascal e Kevin Feige produrranno infine la pellicola, grazie a Columbia Pictures, Marvel Studios e Sony Pictures. Se avete vogli di rinfrescarvi la memoria con le avventure dell'Amichevole Spider-Man di Quartiere, su Amazon trovate a prezzo speciale i primi due film della saga, ossia Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home.
Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.