Direttamente da Infinity Studio per Penguin Toys, Sidesohw presenta una nuova proposta dedicata a tutti gli appassionati de Il Trono di Spade, portando sul mercato un busto in scala reale di uno dei personaggi più iconici di tutto il franchise: Daenerys Targaryen.
Daenerys Targaryen, il busto targato Infinity Studio
Questo nuovo pezzo da collezione, com'è possibile vedere anche dalle immagini ufficiali, è stato progettato con cura e dedizione per riprodurre perfettamente il personaggio di Daenerys Targaryen, noto anche come Madre dei Draghi.
La statua mostra il personaggio, interpretato nella serie dalla bellissima Emilia Clarke, accompagnato dai suoi tre cuccioli di drago: Drogon, Rhaegal e Viserion. Il busto è stato scolpito con tecniche avanzate per riprodurre al meglio ogni dettaglio del personaggio, dai colori iconici dei suoi capelli fino ai piccoli cuccioli draghi in azione. Grazie al sapiente uso del colore, l'intera statua gode di un realismo impressionante.
Il design della base combina la superficie dell'uovo di drago con lo stile artistico della serie TV, mentre sul retro si trova l'emblema dei Targaryen. Il tutto è stao studiato da un team di artisti tra i quali troviamo Zhao Menglong dedito alla scultura e ZJ Shen al progetto.
Le dimensioni, il peso e i materiali utilizzati per la realizzazione del busto
Il busto di Daenerys Targaryen, targato Infinity Studio, è alto 29,52 pollici (75 cm), largo 27,16 pollici (69 cm) e profondo 20,08 pollici (51 cm), il suo peso complessivo di aggira sulle 66,13 libbre (30 kg).
I materiali utilizzati per la creazione del busto sono di alta qualità e tra questi troviamo i tessuti, il polystone, la resina e il silicone medico.
Data di uscita e prezzo al pubblico
Il busto targato Infinity Studio dedicato a Daenerys Targaryen è attualmente disponibile sul sito Sideshow al prezzo di 4,200 dollari. Per ulteriori immagini e informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale del prodotto. Vi ricordiamo inoltre che su Amazon potete trovare il cofanetto in Blu-ray dell'intera serie TV de Il Trono di Spade.