Avatar di Luciana Perrucci

a cura di Luciana Perrucci

Uno dei live-action più attesi della nuova piattaforma streaming Disney + è sicuramente Lilli e il Vagabondo, il primo remake di un classico Disney che arriverà direttamente sul piccolo schermo. Dopo le prime immagini dei mesi scorsi e il poster mostrato poche ore fa, che potete vedere a fine articolo, durante il panel dedicato a Disney + al D23 Expo 2019 è stato finalmente rivelato il primo trailer.

Come possiamo vedere dal trailer, il film riprende alla perfezione le atmosfere indimenticabili del classico Disney, mostrandoci nuovi personaggi e degli animali in parte interpretati da cani reali e in parte da animatronics iperrealistici. JNel film non ci saranno variazioni di trama rispetto al classico originale del 1955. Il film racconterà la famosa storia di una viziata cagnolina domestica e un randagio duro ma dal grande cuore. Sono loro i protagonisti di un’avventura inaspettata che, nonostante le differenze, li farà avvicinare e farà loro comprendere il vero significato della parola “casa”.La regia del film è affidata a Charlie Bean e il doppiaggio coinvolge attori del calibro di Tessa Thompson Justin Theroux come voci della coppia Lilli (Lady) e Biagio (Vagabondo). L'attrice Ashley Jensen sarà Jackie, una cagnolina scottish terrier che sostituirà Whisky e Benedict Wong (già visto in Doctor Strange) sarà Bull, un Bulldog amico di Biagio, mentre Janelle Monae interpreterà l’affascinante cagnolina Gilda. Kiersey Clemons e Thomas Mann, infine, saranno Tesoro e Gianni Caro, i due padroni dell'adorabile protagonista.Il film sarà disponibile su Disney + al lancio della piattaforma, ovvero il 12 novembre in America e all'alba del 2020 in Europa. Purtroppo non abbiamo ancora una data per quanto riguarda l'arrivo in Italia, ma vi terreno aggiornati riguardo tutte le novità.
Se volete rivivere le emozioni del classico Disney animato Lilli e il Vagabondo, vi consigliamo di acquistare su Amazon il blu-ray cliccando qui.
0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.