Comicon 2022: la Star Comics annuncia 4 nuovi manga

La Star Comics annuncia 4 nuovi manga al Comicon 2022

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Oggi si conclude il secondo giorno del Napoli Comicon 2022 e anche questa volta la Star Comics ha in serbo per i suoi lettori succose novità. La casa editrice ha infatti annunciato 4 nuove manga in arrivo! Prima di scoprire quali sono vi ricordiamo l'appuntamento di domani alle 13:00, per l’ultima live di saluti da Comicon, sempre insieme ad AnimeClick.it.

La Star Comics annuncia 4 nuovi manga al Comicon 2022

KAMISAMA KISS NEW EDITION di Julietta Suzuki, 13 volumi, concluso

A causa dei debiti del padre, Nanami Momozono ha perso tutto e si è ritrovata a dover vivere in un vecchio e decrepito tempio shintoista, ospite nientemeno che di una divinità! La condizione per poter restare è farsi carico del suo lavoro... A grande, grandissima richiesta, torna una delle serie shojo più amate degli ultimi anni in una nuova meravigliosa edizione, che ripropone i 25 volumi della serie storica in una nuova veste, composta da un totale di 13 volumi.

USAGI NO MORI di Enjo, 2 volumi, in corso

Tamaki e Shunta sono amici d’infanzia con un anno d’età e un centimetro d’altezza di differenza. Shunta ammira da sempre il carattere solare di Tamaki, ma poco a poco, anno dopo anno, i suoi sentimenti cominciano ad intensificarsi sempre di più... Come si evolverà il rapporto fra i due amici in questo profondo turbinio di emozioni?

Da uno degli autori Boys’ Love più promettenti degli ultimi anni, una storia emozionante e coinvolgente, assolutamente imperdibile!

KUZU NO HONKAI di Mengo Yokoyari, 9 volumi, concluso

“Noi siamo sostituti”. I diciassettenni Mugi Awaya e Hanabi Yasuraoka sembrano la coppia perfetta. Sono entrambi popolari e sembrano stare molto bene assieme, ma nessuno conosce il segreto che condividono. Sia Mugi che Hanabi sono innamorati di qualcun altro e si frequentano solo per sfuggire alla solitudine. Mugi è innamorato di Akane Minagawa, una giovane professoressa che in passato era stata sua tutor, mentre Hanabi è innamorata di un insegnante, un giovane uomo amico della sua famiglia sin da quando lei era piccola. Con la loro intimità fisica cercano di placare la solitudine, ma basterà questo a consolare i loro cuori?

Dalla mano di Mengo Yokoyari, una serie emozionante su luci e ombre dei sentimenti umani, che ha ispirato anche la celebre serie anime!

Il primo volume della serie sarà disponibile anche con 4 speciali illustration card in allegato.

AO NO HAKO di Kouji Miura, 4 volumi, in corso

Taiki Inomata è uno studente del terzo anno delle medie, che frequenta la Eimei Academy, una scuola con un importante programma sportivo. Il ragazzo fa parte della squadra di badminton maschile ed è innamorato della giocatrice di basket Chinatsu Kano, una ragazza che si allena ogni mattina in palestra. Un giorno di primavera, per uno strano scherzo del destino, la ragazza inizia a vivere a casa di Taiki. Volendo diventare un degno compagno per Chinatsu, il giovane insegue il suo stesso sogno: partecipare alle Nazionali iniziando ad allenarsi più duramente, tutto per costruire una forte relazione con la sua nuova coinquilina. Prepariamoci a dare il benvenuto in Italia alla nuova, delicata e amatissima commedia sentimentale di «Weekly Shonen Jump».

Il primo volume sarà disponibile anche in una speciale edizione con box e gadget esclusivi!

Leggi altri articoli