È ufficialmente iniziato il Comic-Con @Home, l'evento virtuale che ha preso il posto dell'edizione 2020 del San Diego Comic-Con e il film The New Mutants è stato protagonista di questa prima giornata. Durante il panel online, il cast e il regista Josh Boon hanno discusso sui ritardi nella distribuzione dei prossimi prodotti cinematografici e televisivi targati Marvel. Inoltre, sempre durante il panel è stato svelato il nuovo trailer di The New Mutants.
Il trailer, che trovate qui sopra, conferma ancora una volta la vena horror del film e vediamo anche come riesca a mettere insieme i alcuni dei personaggi più amati degli X-Men e mostrare la che storia sia fortemente influenzata dai fumetti di Demon Bear. Oltre a questo filmato ne è stato distribuito un altro che mostra i primi due minuti del film e che trovate al link di seguito.
https://www.youtube.com/watch?v=BdxbLw68QRUNel corso degli ultimi anni sono state rese pubbliche diverse date d'uscita del film The New Mutants. Infatti il primo teaser trailer distribuito risale a più di tre anni fa e inizialmente l'uscita del film era prevista per Aprile 2018 per poi essere spostata a Febbraio 2019. Dopo febbraio abbiamo avuto un nuovo annuncio che prevedeva la distribuzione nelle sale ad Agosto 2019. Dopo l'acquisto di Fox da parte di Disney, l'uscita della pellicola è stata nuovamente ritardata e schedata per il 3 Aprile 2020, data non più utile vista la pandemia di covid-19 che tutta la Terra sta vivendo. Adesso l'uscita del film è prevista per il 28 Agosto 2020.
Oltre alla data d'uscita e al trailer sono stati distribuiti anche dei poster del film che rimarcano bene sia l'aspetto horror della storia sia l'ambientazione un po' retrò che la caratterizza. Potete vedere i poster nella galleria di seguito.
Se siete curiosi di conoscere la saga di Demon Bear non vi resta che fare un salto a questo link.