Ci sarà un recast di Jonathan Kent in Superman & Lois

Ci sarà un recast per Jonathan Kent, uno dei due figli di Clark Kent, in Superman & Lois: Jordan Elsass infatti ha abbandonato il ruolo.

Avatar di Domenico Bottalico

a cura di Domenico Bottalico

-

A pochi giorni dal season finale della prima stagione che andrà in onda questo sabato su Italia 1, a due mesi esatti dalla fine della seconda stagione negli Stati Uniti, Variety riporta che ci sarà un recast per Jonathan Kent, uno dei due figli di Clark Kent, in Superman & Lois. Il giovane attore Jordan Elsass infatti ha deciso di abbandonare il ruolo.

Ci sarà un recast di Jonathan Kent in Superman & Lois

Secondo quanto riportato, Jordan Elsass ha comunicato alla produzione e agli studios che non avrebbe preso parte alle riprese della terza stagione di Superman & Lois per "motivi personali". Non sono stati forniti dettagli né dall'attore né dalla produzione che però ha subito confermato che ci sarà un recast per Jonathan Kent. Al momento non ci sono nomi in lizza per il ruolo.

È stato inoltre confermato che l'abbondono di Elsass non è dovuto a problemi sul set o strettamente legati al lavoro sulla serie. La produzione della terza stagione di Superman & Lois dovrebbe iniziare fra poche settimane a Vancouver e Elsass era già atteso sul set per i preparativi.

Superman & Lois vede protagonisti il supereroe più famoso del mondo e la sua compagna Lois. Di seguiti vi riportiamo la sinossi ufficiale, che potete trovare anche sul canale ufficiale di Mediaset:

Dopo anni passati ad affrontare supercriminali, mostri e invasori alieni, Superman e Lois Lane si sono sposati e si dedicano alla crescita di due ragazzi adolescenti: Jonathan e Jordan. I due giovani sono in attesa di scoprire se erediteranno i poteri del padre. Ma due malvagi incombono nella loro vita e metteranno a dura prova i superpoteri ormai assopiti. Impegnati a gestire la quotidianità familiare, la coppia fa ritorno nell’idilliaca cittadina di Smallville, dove ritrovano alcuni storici personaggi del loro passato, come il primo amore di Clark, Lana Lang. Lì si trovano a fare i conti con i drammi adolescenziali dei loro figli, sempre più vicini a scoprire i superpoteri del padre.

0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.