Un altro ex campione ha deciso di lasciare la WWE. Si tratta di Cesaro, superstar svizzera che in molti avrebbero voluto vedere con un titolo mondiale attorno alla vita, ma la Compagnia di Stamford gli ha sempre negato quest'opportunità.
Cesaro ha deciso di lasciare la WWE
La dipartita di Cesaro dalla WWE è stata descritta da PWInsider come "silenziosa". La Compagnia ha provato a offrirgli un'estensione del contratto di un anno, ma le due parti non hanno raggiunto l'accordo.
A questo punto Cesaro sarebbe libero di approdare altrove non dovendo sottostare alla clausola di non competizione di 90 giorni. Al momento la WWE non ha ancora rilasciato alcun comunicato ufficiale in merito.
L'ultimo match di Cesaro risale alla puntata dell'11 febbraio di SmackDown dove è stato sconfitto da Happy Corbin. Il wrestler svizzero è stato un veterano delle federazioni indipendenti, Ring of Honor in primis, per poi approdare in WWE nel 2011.
Tra i traguardi ottenuti a Stamford figurano lo United States Championship, i titoli di coppia di SmackDown e Raw e la vittoria della prima Andrè The Giant Memorial Battle Royal a WrestleMania XXX nel 2014.
https://www.youtube.com/watch?v=E-V_dvQ5rFkNel corso degli anni Cesaro si è reso protagonista di grandi match e furono in molti a supportarlo, John Cena in primis, ma Vince McMahon non lo ha mai ritenuto materiale da main event. Da ricordare anche la partnership con Paul Heyman, che alla fine portò in un nulla di fatto.
Anche Seth Rollins ha voluto commentare la notizia della sua dipartita, postando su Twitter una gif tratta dal loro match della passata edizione di WrestleMania, dove a vincere fu proprio Cesaro.
Staremo a vedere se Tony Khan farà carte false per cercare di portarlo in All Elite Wrestling (come fatto di recente con Keith Lee) o se Cesaro possa decidere di scegliere altre mete, magari anche la New Japan Pro Wrestling.