Cells at Work! Lavori in Corpo, doppiato in italiano, su Anime Generation

Cells at Work! Lavori in Corpo, doppiato in italiano, sbarca su Anime Generation

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Cells at Work! Lavori in Corpo, adattamento dell’omonimo manga di Akane Shimizu edito in Italia dalla Star Comics, è stato doppiato in italiano da Yamato Animation per festeggiare i suoi 30 anni di animazione insieme a molti altri. Ora, l’account Facebook di Yamato Video ha annuncio che l’anime doppiato sbarcherà anche su Anime Generation, il primo canale tematico interamente dedicato all’animazione giapponese.

Per poter accedere ad Anime Generation è necessario essere in possesso di un abbonamento ad Amazon Prime Video, il cui prezzo è di 36 euro annuali o 3,99 euro mensili con una prova gratuita di 14 giorni.

Cells at Work! Lavori in Corpo: anime e manga

La prima stagione anime di Cells at Work! Lavori in Corpo è stata trasmessa dal 7 luglio 2018 ed è arrivata in Italia in versione sottotitolata sul canale YouTube di Yamato Animation il 2 agosto 2018. La prima stagione è stata trasmessa anche da Man-Ga.

Il 9 gennaio 2021 hanno debuttato la seconda stagione anime, conclusasi con l’episodio 8 il 27 febbraio 2021 e l’anime basato sullo spin-off Cells at Work! Black di Shigemitsu Harada (anche noto in Italia per Yuria Type 100 edito da Magic Press) e Issei Hatsuyoshi composto da 13 episodi doppiato in Italiano sempre da Yamato Animation.

Il manga Cells at Work – Lavori in Corpo di Akane Shimizu è stato pubblicato per la prima volta il 26 gennaio 2015 sulle pagine del mensile Shonen Sirius di Kodansha e si è concluso in Giappone il 9 febbraio 2021. È edito in Italia dalla casa editrice Star Comics (recuperatelo su Amazon!) mentre rimangono inedite le varie serie spin-off e la light novel.

"Il corpo umano è una macchina complessa in cui una miriade di componenti deve svolgere il proprio compito in perfetta sincronia. Nel bel mezzo di quest’attività frenetica, un giovane e inesperto globulo rosso alle prese con la sua prima consegna di ossigeno scopre che uno degli incarichi più importanti è la difesa dagli aggressori esterni... il lavoro dei globuli bianchi!Volete saperne di più riguardo a pneumococchi, allergia, influenza e abrasioni? Allora non perdetevi il primo, esilarante volume di questa serie-rivelazione che mescola ironia, azione e combattimenti in pieno stile shonen!"
0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.