Attraverso l'account twitter ufficiale, è stato diffuso il trailer di Cells at Work! Black. Si tratta della serie anime in partenza il prossimo gennaio tratta dal manga omonimo di Shigemitsu Harada (Yuria Type 100) e Issei Hatsuyoshi nonché spin-off della serie Cells at Work! di Akane Shimizu.
Cells at Work! Black debutterà in contemporanea con Cells at Work!! Stagione 2.
Eccovi il trailer:
https://twitter.com/cellsatworkbla1/status/1302411194888839171Cells at Work! Black è sviluppata da LIDEN FILMS (Berserk 2016/2017, La Leggenda di Arslan, Terraformars). Hideyo Yamamoto (Strike the Blood, Magical Girl Spec-Ops Asuka) si occuperà della regia mentre le sceneggiature sono di Hayashi Mori (Layton Mystery Tanteisha: Katori no Nazotoki File). Eiji Abiko (Last Hope, Baby Blue) cura il character design, mentre Yugo Kanno (Psycho-Pass, Le Bizzarre Avventure di JoJo: Diamond Is Unbreakable) compone la colonna sonora.
La serie segue le vicende dei vari globuli all’interno del corpo di un uomo stressato, che soffre di colesterolo, mangia e beve troppo e fa poca attività fisica.
Cells at Work!
Il manga di Cells at Work! Lavori in Corpo è pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics che ha pubblicato tutti e 5 i volumi finora disponibili. Sono invece inedite le varie serie spin-off e la light novel.
La serie anime - la prima stagione più un episodio speciale - è disponibile gratuitamente sottotitolata su Yamato Animation, il canale YouTube di Yamato Video. Potete vederla cliccando QUI.
Per chi non conoscesse Cells at Work! Lavori in Corpo, eccovi una breve sinossi:
Il corpo umano è una macchina complessa in cui una miriade di componenti deve svolgere il proprio compito in perfetta sincronia. Nel bel mezzo di quest'attività frenetica, un giovane e inesperto globulo rosso alle prese con la sua prima consegna di ossigeno scopre che uno degli incarichi più importanti è la difesa dagli aggressori esterni... il lavoro dei globuli bianchi!
Cells at Work! Lavori in Corpo è uno degli anime più originali degli ultimi anni! Iniziate a recuperare il manga dal primo volume edito da Edizioni Star Comics cliccando QUI.