Cells at Work! Black arriva su Anime Generation

Cells at Work! Black nella sua inedita versione doppiata in italiano arriverà su Anime Generation!

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

La versione doppiata di Cells at Work! Lavori in Corpo, adattamento dell’omonimo manga di Akane Shimizu edito in Italia dalla Star Comics è ora in onda su Anime Generation, il primo canale tematico interamente dedicato all’animazione giapponese e presto sarà seguito dal suo spin-off, Cells at Work! Black nella sua inedita versione doppiata in italiano! Vi ricordiamo che per poter accedere ad Anime Generation è necessario essere in possesso di un abbonamento ad Amazon Prime Video, il cui prezzo è di 36 euro annuali o 3,99 euro mensili con una prova gratuita di 14 giorni.

Cells at Work! Black: a proposito dell’anime

L’anime Cells at Work! Black è l’adattamento del manga scritto da Shigemitsu Harada e disegnato da Issei Hatsuyoshiya, serializzato sulla rivista di manga seinen Morning di Kodansha da giugno 2018 a gennaio 2021 e ancora inedito in Italia a differenza della serie principale che è pubblicata dalla casa editrice Star Comics e se vi manca ancora potete recuperare il primo volume su Amazon! Rimane inedita anche la light novel.

Cells at Work! Black è sviluppato da LIDEN FILMS (Berserk 2016/2017La Leggenda di ArslanTerraformars). Hideyo Yamamoto (Strike the BloodMagical Girl Spec-Ops Asuka) si è occupato della regia mentre le sceneggiature sono di Hayashi Mori (Layton Mystery Tanteisha: Katori no Nazotoki File). Eiji Abiko (Last HopeBaby Blue) ha curato il character design, mentre Yugo Kanno (Psycho-PassLe Bizzarre Avventure di JoJo: Diamond Is Unbreakable) ha composto la colonna sonora. A questo nostro articolo potete guardare il trailer italiano.

La serie segue le vicende dei vari globuli all’interno del corpo di un uomo stressato, che soffre di colesterolo, mangia e beve troppo e fa poca attività fisica.

Il cast italiano vede Federico Viola doppiare Eritrocita AA2153, Katia Sorrentino dà la voce a Leucocita 1196, Laura Cherubelli è Piastrina, Pietro Ubaldi doppia Cellula dello stomaco e Roberto Accornero è Eritrocita AA6614.

Leggi altri articoli