Infinite Statue, l'azienda tutta italiana produttrice di figure e statue, ha da poco aperto i preordini per Enzo su Fiat Dino Spider , una delle sue ultime creazioni tratte dalla Carlo Verdone Collection. Questa linea di memorabilia, composta da automobile e personaggio, in scala 1:18 fa parte a sua volta della Cars Legacy Collection che al suo interno include già altri prodotti di calibro come la mitica Bianchina di Fantozzi o la Dune Buggy con Bud Spencer di Altrimenti ci Arrabbiamo.
Per quanto riguarda Carlo Verdone, ci sono già diversi prodotti che l'azienda ha già proposto o immesso sul mercato, la collaborazione tra l'attore e l’azienda, infatti, prevedeva in totale quattro produzioni di automobili con i relativi "piloti" tratti dai film, ormai autentici cult, degli esordi e che hanno reso celebre Verdone. Partendo da “Un sacco bello” e passando per “Bianco, Rosso e Verdone” Infinite Statue ha deciso di accompagnarci in un viaggio nel collezionismo iniziando il percorso con Pasquale Amitrano e la sua Alfasud, il puntiglioso Furio Zòccano e la Fiat 131Mirafiori Panorama, per passare a Mimmo e la sua Fiat 1100 e concludendo con l’irriducibile Enzo con la sua Fiat Dino Spider in viaggio per la Polonia, annunciato proprio in questi giorni.
Enzo su Fiat Dino Spider, frutto del team creativo di Infinite Statue, è stata realizzata in resina e materiale plastico, vede al suo interno un cafonissimo Enzo che mentre aspetta il suo amico Sergio al pronto soccorso infastidisce tutti con la sua musica a tutto volume ed è incredibile poter osservare che ogni particolare, anche il più minuzioso, sia stato ripreso per offrire ai collezionisti e appassionati un prodotto che non scenda a compromessi.
Il costo per portarsi a casa questa meraviglia è di 189,95€ con uscita stimata per fine 2022 ed è possibile ordinarla direttamente dal produttore a questo indirizzo.