Nel tardo pomeriggio di ieri il sito ufficiale della piattaforma Crunchyroll ha annunciato l'arrivo in streaming di Burn The Witch, l'anime tratto dall'ultimo lavoro di Tite Kubo (Bleach) che da one-shot si è trasformato in serie manga regolare la cui serializzazione è iniziata da pochissimo sulle pagine della mitica rivista Weekly Shonen Jump, la stessa rivista che ha ospitato dal 2001 al 2016 il capolavoro del Sensei Kubo ovvero Bleach che in Italia è stato pubblicato integralmente da Planet Manga.
Vi ricordiamo che si tratta di un film e non di una serie regolare ed che è ambientato nello stesso universo narrativo di Bleach.
Con questo trailer Crunchyroll conferma l'arrivo di Burn The Witch il prossimo 2 ottobre in contemporanea con l'uscita giapponese:
https://youtu.be/FbtWXWhAhFYQuesto invece il poster ufficiale:
Eccovi una breve sinossi di Burn The Witch:
Il 72% delle morti a Londra dipendono da sempre dai draghi, creature fantastiche invisibili alla maggioranza delle persone. Anche se non è risaputo, alcune persone affrontano questi draghi.Solo gli abitanti della Londra Inversa, che vivono nella parte "al contrario" della città, possono vedere i draghi. Anche tra loro, solo pochi sono sufficentemente forti come streghe e stregoni per entrare in contatto con loro. Le protagoniste della storia sono le due streghe Noel Niihashi e Ninny Spangcole. Sono agenti incaricati della difesa dalla Wing Bind (WB), un organizzazione atta alla conservazione e alla gestione dei draghi. La loro missione è proteggere e gestire i draghi per il bene di tutti.
Burn The Witch è il one-shot che Tite Kubo realizzò per il 50° anniversario della rivista Weekly Shonen Jump.
Tite Kubo ha anche recentemente curato il character design del videogame Project Sakura Wars.
In attesa di Burn the Witch e del ritorno di Bleach aggiungete Ichigo Kurosaki, il protagonista di Bleach, alla vostra collezione di Funko Pop! cliccando QUI.