Hasbro e 3A presentano dal gruppo degli Autobot, Bumblebee come prossimo personaggio in uscita della serie Transformers Premium Scale Collectible Figure. Bumblebee sarà alto circa 35cm e presenterà dettagli estremamente accurati grazie ai suoi 90 punti di articolazione, occhi illuminati a LED e parti in metallo pressofuso. Un vero must-have per ogni fan dei Transformers.
Su Cybertron infuria da tempo una furiosa guerra tra due fazioni avversarie: gli Autobot guidati da Optimus Prime e i Decepticon capitanati da Soundwave e Shockwave. Vicini ormai alla sconfitta gli autobot sono costretti alla ritirata fuggendo dal loro pianeta natale. Uno di loro, B-127 -Bumblebee -, viene incaricato di dirigersi sul pianeta Terra per preparare una base segreta che possa accogliere gli Autobot sopravvissuti in fuga.
La figure, composta in gran parte di metallo, sarà ancora più dettagliata di quella già uscita per la linea DLX grazie alla grandezza nettamente maggiore e grazie alle articolazioni sopra citate sarà in grado di assumere ogni tipo di posa vi venga in mente. Il design, essendo tratto dalla pellicola Bumblebee the Movie – ambientata negli anni 80- sarà tipicamente classico ispirandosi ai Transformers G1. Bumblebee è il protagonista indiscusso della pellicola pertanto era praticamente impossibile che qualche azienda – come ThreeA – che già in passato si era dedicata agli altri film non ne producesse una Figure.
Bumblebee sarà corredato da diversi accessori, che potranno essere applicati al posto delle mani, non è presente un piedistallo e non sono presenti nemmeno mani sostitutive in quanto quelle presenti saranno completamente articolate. Già disponibile in preordine grazie al distributore Sideshow.com al costo di 448,00$ con uscita stimata per il mese di Maggio 2020. Decisamente un prodotto interessante e se il prezzo vi sembra troppo alto ricordatevi i 35 cm di altezza e immaginatevi il peso che potrebbe avere questo robottone. Must Have per chi ha amato l’ultimo film e per i nostalgici che rivedono in questo design il ricordo dei loro primi giocattoli.
Se questo articolo ti è piaciuto clicca qui per trovare un sacco di prodotti dedicati al simpatico Bumblebee.