Bridgerton, la cui seconda stagione è da poco arrivata su Netflix, è uno dei maggior successi del colosso dello streaming. A sorprendere i fan del ciclo di romanzi da cui è stata al serie in costume è Shonda Rhimes, creatrice della serie, che afferma come la terza stagione di Birdgerton non seguirà i romanzi, sviluppando una propria cronologia degli eventi. Non che sia la prima volta che una serie tratta da una saga letteraria si concede delle libertà, come ben sanno gli appassionati di Game of Thrones e La Ruota del Tempo.
La terza stagione di Bridgerton non seguirà la trama dei romanzi
Durante un’intervista con ET, Shonda Rhimes ha precisato come la terza stagione di Bridgerton non seguirà i romanzi, non ispirandosi quindi al terzo romanzo di Julia Quinn, An Offer From a Gentleman:
“Ci sono otto fratelli Bridgerton, quindi stiamo lavorando per dare a ognuno dei personaggi una propria storia romantica. Non andremo obbligatoriamente in ordine, ma di sicuro vedremo ognuno dei fratelli e le loro storie. Stiamo lavorando duramente sulla terza stagione, con un pizzico di creatività, che è già in fase avanzata, ma lo vedrete.
A conferma le parole di Shonda Rhimes è Chrs Van Dusen, produttore esecutivo della serie:
“Non posso parlare o menzionare dettagli oltre la seconda stagione, ma il mio obiettivo è di focalizzarmi sempre su un diverso fratello Bridgerton in ogni stagione, e non è certo un segreto che si siano otto fratelli Bridgerton. Se avremo successo andremo in onda per tutto il tempo che Netflix ci sosterrà ma vorrei davvero focalizzarmi per ogni stagione su uno degli otto fratelli Bridgerton e raccontare le loro storie. In questa stagione stiamo seguendo Anthony, ma io adoro la storia di Benedict, adoro la sua storia e quella di tutti gli altri fratelli, per ragioni diverse”
La seconda stagione di Bridgerton è disponibile su Netflix.
- Acquistate il Fire TV Stick 4K Ultra HD con telecomando vocale Alexa di ultima generazione per godervi Netfix tranquillamente sul vostro televisore.