Bridgerton 3, la prossima stagione della serie di grande successo di Netflix, perderà un'importante personaggio all'interno del cast.
Bridgerton 3, il cast perde un personaggio
Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, il cast di Bridgerton 3 non vedrà la presenza dell'attrice Pheobe Dynevor nel ruolo di Daphne Bridgerton.
Durante un'intervista al Sundance Film Festival, l'attrice ha confermato la sua uscita dalla prossima produzione del franchise, aggiungendo tuttavia che sarà lieta di guardarla in veste di spettatrice e lasciando ai fan una porta aperta per il futuro.
Ecco le sue parole:
Purtroppo non ci sarò nella terza stagione. Potenzialmente in futuro. Sono solo entusiasta di poter guardare come spettatrice la terza stagione.
A proposito di Bridgerton 3
Per la prima volta dal suo debutto sulla piattaforma Netflix, la nuova stagione di Bridgerton si discosterà da quanto narrato dai libri di Julia Quinn. Infatti, la nuova stagione di Bridgerton sarà incentrata su Colin Bridgerton (interpretato da Luke Newton), il fratello di Daphne, e Penelope Featherington (il personaggio interpretato da Nicola Coughlan).
Oltre alle modifiche al cast, nella terza stagione di Bridgerton, la showrunner Jess Brownell, già noto per aver contribuito ad alcuni precedenti episodi del franchise, prenderà il posto di Chris Van Dusen. Di seguito le parole di Shonda Rhimes, CEO della casa di produzione Shondaland:
Mentre continuiamo ad espandere il mondo di Bridgerton, ora abbiamo l'opportunità di dedicare ancora più risorse di Shondaland verso Bridgerton. Lavoriamo con Jess Brownell da oltre un decennio e da tempo desideravamo trovare il progetto giusto da metterle nelle mani. Quando è arrivato il momento di passare il testimone, sapevo che lei, con la su unicità, fosse vitale per il futuro dello spettacolo.
Attualmente, la data di uscita della terza stagione di Bridgerton non è ancora stata ufficializzata. Vi ricordiamo tuttavia che le precedenti stagioni sono attualmente disponibili per la visione su Netflix.