In tanti l'hanno desiderato e aspettato, finalmente è tornato: Boris 4 è realtà e torna in esclusiva su Disney Plus, che ha da poco rilasciato il trailer ufficiale. Dopo tre stagioni e un film, la serie di Boris torna sugli schermi con il suo stile satirico e fuori dagli schemi.
Boris 4 uscirà su Disney Plus: trailer e trama
Disney Plus ha diffuso il trailer ufficiale di Boris 4, dopo aver confermato l'uscita della nuova stagione della serie originale italiana per il 26 ottobre. La serie cult comedy, scritta e diretta da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo, debutterà in esclusiva sulla piattaforma streaming, portando con sé anche tutti gli altri episodi.
In questa nuova stagione vedremo Boris dieci anni dopo rispetto a dove eravamo rimasti con la terza stagione: ora tutto è cambiato, la morente tv generalista – con i suoi medici buoni e le paternali contro la droga – è ancora più morente e perfino René e i suoi amici ora lavorano per una Piattaforma globale. La serie che René deve girare stavolta è Vita di Gesù, da un’idea di Stanis La Rochelle, mentre per la sceneggiatura è stata affidata ai soliti tre sceneggiatori. Tutto sembra procedere bene, ma René saprà approfittare della nuova occasione per girare una serie finalmente di qualità? E soprattutto, i nostri sapranno adattarsi al mondo che è cambiato così rapidamente?
Nel cast tornano tutti i protagonisti delle passate stagioni a cui si aggiungono alcune new entry, in ordine alfabetico: Luca Amorosino, Giulia Anchisi, Valerio Aprea, Massimiliano Bruno, Ninni Bruschetta, Raffaele Buranelli, Aurora Calabresi, Paolo Calabresi, Astrid Casali, Antonio Catania, Eugenia Costantini, Carolina Crescentini, Cecilia Dazzi, Massimo De Lorenzo, Giordano De Plano, Alberto Di Stasio, Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Angelica Leo, Andrea Lintozzi, Emma Lo Bianco, Jerri Mastrodomenico, Francesco Pannofino, Lucio Patanè, Cristina Pellegrino, Maurizio Pepe, Edoardo Pesce, Giuseppe Piromalli, Alessio Praticò, Karin Proia, Andrea Purgatori, Carlo De Ruggieri, Andrea Sartoretti, Pietro Sermonti, Alessandro Tiberi, Giorgio Tirabassi e Nina Torresi.