Per gli appassionati dei cinecomics (e, in particolare, dei lungometraggi della Marvel), Black Widow rappresenta senz'altro un personaggio piuttosto importante. Infatti, l'attesa per il prossimo film è davvero alto. In queste ultime ore, è stata annunciata la figure ispirata ai comics.
"La base della statua presenta rovine con pozzanghere, che mettono in mostra il riflesso di Black Widow come se la base fosse davvero bagnata", spiega il sito del produttore.
Natasha Romanoff meglio conosciuta come Black Widow (Vedova Nera) è un'assassina biopotenziata al servizio della sicurezza sovietica, è considerata la punta di diamante dello spionaggio Russo durante la guerra fredda. Prima di diventare una supereroina è stata a lungo avversaria di Iron Man e dei Vendicatori. Nel 1970 la protagonbista subisce un completo redesign: i capelli diventano rossi (anzichè neri) e viene dotata di una tuta nera aderente con bracciali e gadget ipertecnologici.
La statua di Black Widow è già in preordine sul sito di Sideshow al prezzo di 166.00 Dollari con spedizione stimata a partire da maggio 2020 a luglio 2020. Seguiranno dovuti aggiornamenti su una possibile commercializzazione nel Vecchio Continente.
Oltre alla Marvel, Pixar e National Geographic, Disney possiede nel suo catalogo Lucasfilm e tutti i suoi prodotti derivati. Se siete interessati al nono capitolo di Star Wars, potete acquistarlo sfruttando le offerte di Amazon Italia, al seguente indirizzo!