Black Lightning 3: Gravedigger sarà interpretato da W. Brady

A quanto pare con il ritorno di Black Lightning, giunto ormai alla terza stagione, l'attore Wayne Brady vestirà i panni di Tyson “Gravedigger” Spikes. 

Avatar di Emanuela Acri

a cura di Emanuela Acri

A quanto pare con il ritorno di Black Lightning, giunto ormai alla terza stagione, l'attore Wayne Brady vestirà i panni di Tyson “Gravedigger” Spikes. Dunque, il personaggio tratto dai fumetti della DC Comics, farà il suo ingresso nella nuova stagione di Black Lightning. Il supereroe che verrà interpretato dal grande Brandy, è stato definito dagli stessi produttori come "un membro dell’esercito degli Stati Uniti durante la Seconda Guerra Mondiale che è stato trasformato in una macchina da combattimento sovrumana attraverso esperimenti segreti di laboratorio".

Dopo la fine del conflitto, Gravedigger prende la decisione di non ritornare negli Stati Uniti a causa della segregazione razziale, dunque, preferisce rimboccarsi le maniche, mettendo in atto tutte le sue strabilianti abilità, e creare uno stato tutto nuovo che si troverà all'interno di Markovia. Così facendo, tutti i metaumani avranno un posto sicuro dove potersi rifugiare.

La decisione presa da Gravedigger, porterà inevitabilmente quest'ultimo a scontrarsi con l’ASA e Black Lightning. Ricordiamo quindi che per assistere alle nuove vicende che caratterizzeranno la terza stagione di Black Lightning, bisognerà attendere ancora un po infatti andrà in onda dall'anno prossimo, nel 2020. Dunque, cosa ne pensate della presenza di Wayne Brady, nel cast della nuova stagione dello show, nei panni di Tyson “Gravedigger” Spikes? Fatecelo sapere attraverso i vostri commenti.

Se siete fan dell'appassionate serie televisiva, date un'occhiata ai tantissimi prodotti disponibili su Amazon che troverete a questo link! Approfittatene e non lasciateveli scappare!
Leggi altri articoli