Warner Bros. ha voluto fare le cose in grande per l'annuncio della data di uscita di Black Adam. Poche ore fa, infatti, a New York City è stato proiettato su gran parte dei giganteschi megaschermi pubblicitari della grande Times Square un video che mostrava il logo dell'antieroe e il titolo del film seguito dalla data di uscita: 29 giugno 2022.
Il breve video era incentrato semplicemente sulla data, quindi non si è trattato di un nuovo trailer del film. L'unica altra cosa presente era la voce del protagonista Dwayne "The Rock" Johnson che annunciava:
The hierarchy of power in the DC Universe is about to change.
"La gerarchia di potere nell'universo DC sta per cambiare."
Il wrestler ormai da anni datosi alla recitazione aveva già annunciato la data di uscita alla fine del 2019 del film, che al tempo era previsto per il 21 dicembre di quest'anno, ma ovviamente con l'arrivo della pademia di COVID-19 le riprese hanno subito un pesante ritardo, come gran parte delle produzioni cinematografiche e di serie TV nel corso dell'anno scorso.
Per prepararsi al ruolo, Dwayne Johnson si sta nel frattempo sottoponendo a un allenamento intensivo.
Sul suo profilo Instagram l'attore ha postato un video dello spettacolare reveal di Times Square che potete vedere di seguito:
Vi ricordiamo che Black Adams sarà diretto da Jaume Collet-Serra (The Shallows, The Commuter) e scritto da Adam Sztykiel, Hiram Garcia e Dany Garcia, Beau Flynn.
A fianco del protagonista vedremo Sarah Shahi come Adrianna Tomaz / Isis, Noah Centineo come Al Rothstein / Atom Smasher, Aldis Hodge come Carter Hall / Hawkman, Quintessa Swindell come Maxine Hunkell / Cyclone e Pierce Brosnan recentemente annunciato come Dr. Fate / Kent Nelson.
Nell'attesa dell'uscita di Black Adam, se volete recuperare il film di uno degli eroi DC a lui direttamente collegati dovreste guardare Shazam! che trovate in blu ray a un prezzo contenuto su Amazon a questo link.