La nuova pellicola Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), una storia contorta raccontata dalla stessa Harley di cui potete leggere la nostra recensione, a partire dal 21 maggio sarà disponibile per l’acquisto in digitale (anche in 4K UHD) su Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. Dal 4 giugno sarà inoltre disponibile anche per il noleggio su Sky Primafila, Infinity e VVVVID.
Per celebrare l'uscita digitale del film, sul canale Youtube ufficiale di Warner Bros. Italia sono già disponibili i primi 10 minuti del film:
Tra i contenuti extra spiccano Modalità Vista Aerea, con esclusive scene dietro le quinte ed interviste a cast e produttori, lo speciale La sanità mentale è fuori moda dedicato agli intrepidi costumi indossati dalle Birds of Prey ed ispirati alla moda avantgarde, e Nerd Selvaggi dedicato alla creazione di Bruce – l’amata iena domestica di Harley Quinn.
Informazioni su Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)
Quando il malvagio narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, prendono di mira la piccola Cass, la città viene messa sotto sopra per trovarla. Le strade di Harley, Huntress, Black Canary e Renee Montoya si incrociano, e l'improbabile quartetto non avrà altra scelta che allearsi per sconfiggere Roman.
In Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) della Warner Bros. Pictures, Margot Robbie torna a vestire i panni di Harley Quinn, al fianco di Mary Elizabeth Winstead nel ruolo di Huntress, Jurnee Smollett-Bell nei panni di Black Canary, Rosie Perez in quelli di Renee Montoya, Chris Messina è Victor Zsasz ed Ewan McGregor è Roman Sionis. Fa il suo esordio sul grande schermo Ella Jay Basco, nel ruolo di Cassandra “Cass” Cain.
Diretto da Cathy Yan da una sceneggiatura di Christina Hodson, il film è basato sui personaggi della DC Comics. Margot Robbie ha anche prodotto la pellicola assieme a Bryan Unkeless e Sue Kroll. I produttori esecutivi del film sono Walter Hamada, Galen Vaisman, Geoff Johns, Hans Ritter e David Ayer.
La squadra creativa che ha affiancato Cathy Yan dietro le quinte è composta dal direttore della fotografia Matthew Libatique, lo scenografo K.K. Barrett, i montatori Jay Cassidy ed Evan Schiff e la costumista Erin Benach. Musiche di Daniel Pemberton. Warner Bros. Pictures ha prodotto il film in collaborazione con Lucky Chap Entertainment, Clubhouse Pictures e Kroll & Co. Entertainment.
Contenuti extra
- Modalità Vista Aerea: con esclusive scene dietro le quinte, interviste a regista, cast e produttori, la modalità vista dall’alto permette di vedere il film come un vero addetto ai lavori.
- Birds of Prey: Fatti della stessa pasta: per un film così coraggioso, Margot Robbie aveva bisogno di una squadra da sballo per scuotere Gotham come mai prima d’ora. Scoprite le personalità sopra le righe dei protagonisti e della troupe che, insieme, ci hanno portato nella mente contorta di Harley.
- Romanesque: Ewan McGregor interpreta il crudele ed eccentrico Black Mask, il proprietario di un locale notturno che intende prendere il controllo della malavita di Gotham. Ma con Harley e la sua squadra contro, Black Mask scoprirà presto chi comanda.
- Un rapporto amore e pattini: dal roller derby alle strade più pericolose di Gotham, Harley vuole creare il caos, e i suoi pattini la seguono ovunque. Scoprite come Margot Robbie e la squadra d’azione 87eleven hanno dato vita alle scene sui pattini.
- Crime e Sporcizia: entrate nella Funhouse, teatro dello scontro tra la squadra di Harley e gli scagnozzi di Roman.
- La sanità mentale è fuori moda: date un’occhiata agli intrepidi vestiti indossati dalle Birds of Prey mentre scatenano l’inferno a Gotham. Ispirati dalla moda avantgarde, questi look evitano lo spandex, ma portano lo stile ad un nuovo livello.
- Nerd Selvaggi: la iena domestica di Harley è una malefica e ringhiante meraviglia della magia degli effetti visivi. Scoprite la squadra di grafici che ha trasformato un docile pastore tedesco in una bestia che solo Harley potrebbe amare.
- Le papere sul set
Vi ricordiamo che Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) è disponibile in versione Blu-Ray e potete acquistarla su Amazon!