L'ufficialità di questa miniserie evento era già nell'aria, e finalmente un teaser trailer fuga ogni dubbio sull'arrivo nei prossimi mesi del revival di Beverly Hills 90210.
Come recita il teaser, gli iconici personaggi della serie originale - da non confondere con la serie del 2008 - stanno per tornare a casa in una produzione che differisce da classici reboot o sequel.
90210, è questo il titolo ufficiale, vedrà impegnati Jason Priestly (Brandon), Jennie Garth (Kelly), Ian Ziering (Zack), Gabrielle Carteris (Andrea), Brian Austin Green (David) e Tori Spelling (Donna) in una raffigurazione di loro stessi in versione "esagerata", pronti a incontrarsi di nuovo dopo che uno di loro avrà avanzato l'idea di fare un reboot della serie.
La sinossi però stuzzica i fan affermando che le dinamiche tra i vari attori potrebbero diventare addirittura più interessanti di una trama sceneggiata, tra "primi amori, vecchi innamoramenti, amicizie e rivalità" pronte a tornare alla ribalta dopo anni in formalina.
Se siete vecchi fan di Beverly Hills 90210 avrete notato la mancanza di due nomi noti: Shannen Doherty, che aveva abbandonato la serie in corso ma che poi è tornata nella prima stagione del revival del 2008, ancora non si è pronunciata a riguardo mentre Luke Perry, al momento impegnato su Riverdale, apparirà quasi sicuramente come guest star.
La serie arriverà quest'estate sul canale americano Fox, e sarà composta da 6 episodi.
In attesa della nuova stagione perché non recuperare i vecchi e storici episodi? Esiste un mega cofanetto da collezione con ben 71 DVD per avere ogni puntata a disposizione!