Better Call Saul: tutto pronto per il crossover con Breaking Bad?

Buone notizie per i fan di Breaking Bad. A quanto pare tutto sarebbe ormai pronto per un crossover con lo spinoff Better Call Saul.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Manca ormai pochissimo alla sesta e ultima stagione di Better Call Saul, show che racconta la storia di Jimmy McGill aka Saul Goodman prima degli avvenimenti nell'ormai celeberrima serie AMC. A quanto pare tutto sarebbe ormai pronto per l'attesissimo crossover con Breaking Bad.

Tutto pronto per il crossover con Breaking Bad?

Stando alle parole di Peter Gould, creatore dello show, i pianeti sarebbero finalmente pronti a collidere. Pur rimanendo vago sulla questione, Peter ha stuzzicato l'attenzione dei fan:

"Vi posso soltanto dire che ci stiamo avvicinando alla linea temporale di Breaking Bad. Better Call Saul è giunto alla sua ultima stagione, se mai ci dovesse essere un crossover non vedo un momento migliore di questo. E penso proprio che i fan potranno aspettarsi un incrocio tra i due show nella maniera più sorprendente possibile".

https://twitter.com/Variety/status/1512264484554895361?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1512264484554895361%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Ftv-shows%2Fnews%2Fbetter-call-saul-final-season-breaking-bad-crossovers-peter-gould%2F

Better Call Saul è distribuito in Italia da Netflix e nel corso delle cinque stagioni ha permesso ai fan di rivedere volti storici di Breaking Bad, tra cui il cinico Gus Fring interpretato da Giancarlo Esposito. La serie racconta gli amari esordi nel mondo del foro del giovane Jimmy McGill (Bob Odenkirk), noto ai più come l’estroso avvocato di Breaking BadSaul Goodman.

Al momento non sono ancora apparsi Walter White e Jesse Pinkman, interpretati rispettivamente da Bryan Cranston e Aaron Paul, ma l'ultima stagione di Better Call Saul potrebbe essere l'occasione propizia per rivederli.

Better Call Saul 6 sarà disponibile a partire dal 18 aprile su AMC e dal giorno successivo su Netflix. Ogni episodio sarà poi distribuito su cadenza settimanale per un totale di 13 puntate.

La produzione dei nuovi episodi è andata alquanto al rilento a causa della pandemia e di un malore sofferto dal protagonista Bob Odenkirk sul set, fortunatamente risoltosi per il meglio.

Se volete rinfrescarvi la memoria, potete recuperare tutte e cinque le stagioni di Breaking Bad nel cofanetto Blu-Ray da collezione: lo trovate su Amazon a un prezzo accessibile.

0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.