Bandai Naruto e Kakashi serie Kizuna Relation: la recensione

Abbiamo recensito la nuova serie Relation di Bandai Namco FiguartsZero dedicata a Naruto e composta da un diorama di tre pezzi.

Avatar di Desirèe Jelmini

a cura di Desirèe Jelmini

Bandai ha presentato una nuova serie di FiguartsZero dedicate a Naruto. La serie chiamata "Kizuna Relation" include tre personaggi: Naruto Uzumaki, Kakashi Hatake e Minato Namikaze. Unendo le tre figure (vendute separatamente) sarà possibile dare vita ad un diorama di grande impatto.

Queste statue si contraddistinguono per le pose dinamiche e gli effetti dei "poteri" dei personaggi, realizzati in materiale trasparente, per essere il più possibile fedele agli "originali".

Guardando più da vicino possiamo notare la cura per i dettagli dedicati ai characters e la qualità delle plastiche e delle sfumature impiegate per ricreare  le manifestazioni dei loro poteri.

Abbiamo apprezzato particolarmente le pennellate di colore che donano più profondità e realismo alle riproduzioni.

Anche le confezioni sono delle piccole opere d’arte, arricchite sia con una serie scritte che ricordano una sorta di "giapponese feudale" sia con i ritratti stilizzati dei personaggi riportati nella parte superiore delle scatole,  dettagli  che saranno sicuramente apprezzati dai collezionisti ed amanti della serie in particolare per poter sfoggiare adeguatamente i propri acquisti senza dover rimuovere le action dalle confezioni. Sul retro delle scatole infine sono presenti alcuni esempi di diorami componibili usando le diverse figure in modo da dare una idea del "colpo d'occhio" finale che avrebbe la collezione completa

[tomsgallery id=525815]

La serie di figure, distribuite in esclusiva in Italia da Cosmic Group, che potete vedere nella gallery e nel nostro video ritraggono i personaggi di  Kakashi, Naruto. La statua dedicata a Minato, verrà invece recensita nelle prossime settimane.

Vi è piaciuta la nostra recensione? Potete acquistare le statue di Naruto e Kakashi su Amazon!
0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.