Bad Bunny condurrà WWE Backlash a Porto Rico

Bad Bunny tornerà in WWE e lo farà presentando l'edizione 2023 di Backlash, in programma il 6 maggio a Porto Rico.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

La WWE ha annunciato che Bad Bunny, due volte premiato ai GRAMMY e artista di fama mondiale, condurrà Backlash sabato 6 maggio, in diretta dal Coliseo de Puerto Rico José Miguel Agrelot di San Juan, Porto Rico. Backlash è il primo Premium Live Event della WWE che si svolge a Porto Rico dal gennaio 2005. 

Annunciato WWE Backlash, Bad Bunny sarà l'host

Nel 2005, quando ero bambino, non ho potuto assistere a New Year's Revolution al Coliseo. Finalmente, 18 anni dopo, la WWE torna sull'isola con un evento imponente e questa volta non me lo perderò.

Queste le dichiarazioni di Bad Bunny che non è assolutamente nuovo al mondo della WWE, avendo preso parte a WrestleMania 37 in coppia con Damian Priest e alla Royal Rumble dello scorso anno, andando faccia a faccia con Brock Lesnar. "Siamo entusiasti di portare Backlash a San Juan, dato che la richiesta di Premium Live Event WWE al di fuori degli Stati Uniti continua a crescere", ha dichiarato il Chief Content Officer della WWE Paul "Triple H" Levesque. "Bad Bunny è uno degli intrattenitori più popolari al mondo e in nessun altro luogo ciò è più evidente che nella sua nativa Porto Rico".

https://twitter.com/WWE/status/1633484165780840449

Continua dunque il tour oltreoceano della WWE che, dopo aver trasmesso Elimination Chamber in diretta dal Canada, terrà anche King and Queen of the Ring in Arabia Saudita e l'attesissimo Money in the Bank alla 02 Arena di Londra. Per saperne di più sulla registrazione alla prevendita generale dei biglietti di Backlash potete seguire questo link. Inoltre, i Priority Pass ufficiali per Backlash saranno presto disponibili tramite il partner esclusivo On Location.

Dove vedere WWE Backlash

Vi ricordiamo che Backlash sarà visibile, in diretta e in differita, esclusivamente sul WWE Network.

Leggi altri articoli