Dopo il clamoroso successo ottenuto dalle prime due, Euphoria è stata ufficialmente rinnovata per una terza stagione. L'annuncio è arrivato nel corso della giornata di ieri con un post sulla pagina Twitter della serie scritta e diretta da Sam Levinson.
Euphoria è stata rinnovata per una terza stagione
Grande protagonista della serie è la pluripremiata Zendaya che veste i panni di Rue, una ragazza di diciassette anni che cerca di sopravvivere ai propri problemi facendo uso di droghe e scoprendo l’amore quando una nuova ragazza arriva in città.
https://twitter.com/euphoriaHBO/status/1489644928690909184?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1489644928690909184%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Ftv-shows%2Fnews%2Feuphoria-renewed-season-3-hbo-max%2FEuphoria è trasmessa in America su HBO, mentre in Italia è disponibile su SKY e NOW. Forse non tutti sanno che Euphoria di Sam Levinson si basa in realtà sulla serie israeliana omonima, scritta da Ron Leshem e diretta da Dafna Levin.
Ambientata negli anni Novanta, lo show è basato su una storia vera e segue un gruppo di ragazzi sui diciassette anni che passa il proprio tempo tra sesso e droghe varie senza alcuna preoccupazione. Al momento non è stata fissata una finestra di lancio precisa della terza stagione, ma potete recuperare la seconda (qui la nostra recensione del primo episodio).
Euphoria ha ricevuto una nomination ai BAFTA del 2020 come miglior serie e ha permesso a Zendaya di vincere il suo primo Emmy nello stesso anno.
La premiere della seconda stagione, che ad oggi ha attirato più di 14 milioni di spettatori, è risultata l'episodio più visto di una serie di HBO sulla piattaforma di video in streaming HBO Max. Euphoria, dunque, ha più che raddoppiato il suo pubblico rispetto alla prima stagione.