Nella guerra fra piattaforme da qualche settimana si è unita anche Apple con il suo servizio streaming Apple TV+. La nota azienda ha preparato per i futuri clienti un elenco di serie originali che andrà incontro a tutti i gusti degli spettatori, passando dalle serie tv classiche a veri e propri show. Oggi vogliamo mostrarvi i titoli che offrirà la piattaforma Apple TV+ in arrivo a Novembre di quest'anno.
See sembra essere una delle serie più interessanti, forse anche grazie alla presenza di Jason Momoa. La serie è scritta da Steven Knight e diretta da Francis Lawrence e racconta la storia di Baba Voss (Jason Momoa) che aiuta a far nascere due gemelli e scopre insieme alla sua tribù che i neonati hanno il dono della vista, decidendo di proteggerli.
Di tutt'altro genere è la serie Dickinson che narra la storia della poetessa Emily Dickinson, interpretata da Hailee Steinfeld, voce di Gwen Stacy in Spider-Man: Into the Spider-Verse. Verranno analizzati i drammi della sua famiglia e il suo percorso di crescita artistica, che ha poi ispirato ogni generazione di poeti e scrittori.
Un'altra novità riguarda delle vecchi conoscenze. Stiamo parlando del ritorno dei Peanuts con il tanto atteso Snoopy in Space, che racconterà la preparazione al viaggio spaziale che porterà i protagonisti a scoprire i segreti nascosti al di là dei confini della Terra.
Fra le uscite di Apple TV+ abbiamo anche lo show di Opra, Little America, la serie The Banker, For All Mankind, Helpsters, The Elephant Queen, Hala, Little Voice, Ghostwriter e Servant.
Vi ricordiamo che la piattaforma Apple TV+ sarà attiva dal 1° novembre di quest'anno.
Se volete rivedere Jason Momoa nei panni di Kahl Drogo vi consigliamo l'acquisto del cofanetto della serie Game of Thrones, diponibile su Amazon cliccando qui.