Anticipata l'uscita di Shazam! Fury of the Gods, sequel del film DC

Warner Bros ha deciso di anticipare di ben oltre 5 mesi l'uscita nelle sale di Shazam! Fury of the Gods. Ecco i dettagli.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Warner Bros ha deciso di rivoluzionare il proprio calendario di uscite, cambiando le finestre di lancio di numerosi film della DC come The Flash e il sequel di Aquaman, entrambi spostati al 2023. Da segnalare invece come sia stata anticipata l'uscita di Shazam! Fury of the Gods, seguito del film con Zachary Levy.

Anticipata l'uscita di Shazam! Fury of the Gods

Il film uscirà adesso il 16 dicembre di quest'anno, giusto in tempo per le festività natalizie, anzichè il 2 giugno 2023. Stando alle parole del produttore Peter Safran, il sequel sarà più divertente, ricco di azione e con villain strepitosi.

Nel nuovo film Billy Batson (Asher Angel) avrà 17 anni e sarà diventato il leader della famiglia Shazam dopo aver passato due anni a combattere ladri e criminali.

Nel cast torna anche Jack Dylan Grazer nei panni del fratello adottivo e suo migliore amico, Freddy Freeman. Tra le new entry, invece, Helen Mirren come Hespera, Lucy Liu come Kalypso e Rachel Zegler in un ruolo ancora non rivelato.

Un video dal dietro le quinte era stato diffuso in occasione del DC Fandome di ottobre ed è molto probabile che un primo trailer ufficiale possa arrivare nei prossimi mesi. Le riprese si sono concluse nel mese di agosto dello scorso anno.

Nel frattempo vi invitiamo a recuperare il primo film che trovate in versione 4K + Blu-Ray su Amazon. Uscito nel 2019, Shazam! segue le vicende del quattordicenne Billy Batson, che riceve in dono l’abilità di trasformarsi nel celebre eroe della DC. Grazie all’aiuto del suo fratello adottivo Freddy e del resto della famiglia, riesce a maneggiare i suoi poteri e sconfiggere il malvagio Dottor Sivana, interpretato da Mark Strong.

0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.