Annunciato ufficialmente lo spin-off di The Boys

Amazon ha dato il via libera alla realizzazione dello spin-off di The Boys.

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Mentre la terza stagione di The Boys è in fase di sviluppo, Amazon Prime Video ha già dato il via libera alla realizzazione della prima serie spin-off del franchise, il cui titolo non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma le premesse non lasciano alcun dubbio sul fatto che sarà molto diversa dalla serie principale.

Per iscrivervi al servizio di streaming Amazon Prime Video, sfruttando anche i 30 giorni di prova, potete utilizzare questo link.

Lo spin-off di The Boys: tutto ciò che sappiamo

La serie The Boys, basata sull'omonimo fumetto di Garth Ennis, ha riscontrato fin da subito un grande successo, tanto che si è guadagnata una nomination agli Emmy nel 2021 nella categoria Outstanding Drama Series. La serie si concentra principalmente sul conflitto tra la squadra di supereroi, The Seven, e la squadra titolare, The Boys, un gruppo di individui normali che hanno una vendetta contro i supereroi.

Visto tale successo Amazon ha deciso di lasciare una serie spin-off, in cui i nostri protagonisti, giovani apparentemente normali, se non per i loro poteri, dovranno cimentarsi con la vita universitaria, con tutti i problemi di sorta tra cui ormoni impazziti, pronti a mettersi alla prova, affrontare nuove sfide e a superare i propri limiti.

Il creatore della serie The Boys, Eric Kripke, ha spiegato ciò che i fan possono aspettarsi dallo spin-off:

Proprio come "Mork & Mindy" si è separato da "Happy Days" - che è un fatto folle e vero - il nostro spin-off esisterà nel Vought Cinematic Universe, ma avrà un tono e uno stile tutto suo. È la nostra versione di uno show universitario, con un ensemble di giovani Supes affascinanti, complicati e a volte mortali. Michele e Tara sono dei geni a sangue freddo, siamo entusiasti di averli al timone di questa nave, e grati alla Sony e ad Amazon per l'opportunità. Amiamo questo show e non vediamo l'ora che lo vediate. Inoltre, 'Baywatch Nights' si è separato da 'Baywatch,' e aveva i vampiri. Vampiri!

I nuovi showrunner del progetto sono Michele Fazekas e Tara Butters, che vanno a sostituire Craig Rosenberg, il quale ha abbandonato dopo alcune divergenze creative con i produttori sulla direzione della serie.

Annunciati anche i membri del cast: Jaz Sinclair nel ruolo di Chilling Adventures of Sabrina, Lizze Broadway come Here and Now, Shane Paul McGhie è Unbelievable, Aimee Carrero come Elena of Avalor, Reina Hardesty nel ruolo di Brockmire e Maddie Phillips è Teenage Bounty Hunters.

Quando potremo vedere lo spin-off? Tenendo conto che la terza stagione di The Boys ha recentemente concluso le riprese, con una data della prima probabilmente fissata per il 2022, possiamo pensare che la serie spin-off non sarà conclusa fino alla fine del 2022 o del 2023.

Iniziate a leggere The Boys. Ediz. deluxe. Le regole del gioco, disponibile su Amazon!

Leggi altri articoli