L’adattamento manga della serie di light novel That Time I Got Reincarnated as a Slime (Tensei shitara Slime Datta Ken) di Fuse e Mitz Vah riceverà un nuovo manga spin-off disegnato da Wataru Kajika. La notizia è stata riportata dal numero di maggio della rivista Monthly Shōnen Sirius di Kodansha. Il nuovo manga spin-off si intitolato Tensei Shitara Slime Datta Ken: Clayman Revenge (That Time I Got Reincarnated as a Slime: Clayman Revenge) e uscirà nel prossimo numero della rivista il 26 aprile. Il manga racconterà una nuova storia del Signore dei Demoni Clayman.
A proposito dell’anime e del manga di That Time I Got Reincarnated as a Slime
L’anime That Time I Got Reincarnated as a Slime si compone di due stagioni, entrambe disponibili su Crunchyroll. La prima stagione è stata animata e prodotta dallo studio di animazione 8 Bit ed è andata in onda da ottobre 2018 a marzo 2019 per un totale di 24 episodi. L’anime è stato diretto da Yasuhito Kikuchi, con Atsushi Nakayama come assistente alla regia, Kazuyuki Fudeyasu ha composto la serie, Ryouma Ebata ha disegnato i personaggi e Takahiro Kishida si è occupato dei mostri. Elements Garden ha composto la musica. La seconda stagione dell’anime ha debuttato a gennaio.
L’anime è basato sulla serie di light novel fantasy scritte da Fuse e illustrate da Mitz Vah. Kodansha ha pubblicato l’adattamento manga mentre in Italia è edito dalla casa editrice Star Comics con il nome Vita da slime.
Perdere la vita in seguito a un’aggressione non è certo una bella esperienza… Figuriamoci se poi ci si reincarna in un essere gelatinoso, per di più cieco e sordo, e si viene catapultati in un mondo completamente diverso da quello che si è lasciato! È ciò che accade a Satoru, che intraprende un’assurda avventura nei panni di uno slime!Armato delle due abilità uniche “predatore”, che gli consente di sottrarre i poteri agli avversari, e “grande saggio”, che gli permette di conoscere ogni cosa che lo circonda, Satoru dovrà farsi strada in un universo abitato da draghi, goblin, bestie varie e tizi di mezz’età…!
Vi ricordiamo che a novembre uscirà il film Tensei Shitara Slime Datta Ken: Guren no Kizuna (That Time I Got Reincarnated as a Slime: Scarlet Bonds) che propone una storia originale creata da Fuse. La storia sarà incentrata su un nuovo paese chiamato Razha, situato a ovest di Tempest. Rimuru e i suoi compagni verranno coinvolti in una lunga cospirazione che ruota attorno a una ragazza con un potere misterioso e incontreranno un altro orco sopravvissuto di nome Hiiro, che teneva Benimaru in grande considerazione.
- Recuperate il primo volume di That Time I Got Reincarnated as a Slime disponibile su Amazon!