Space Cowboys ha rivelato la prossima espansione del suo gioco da tavolo ad episodi T.I.M.E. Stories. La nuova missione che attende gli agenti temporali si chiamerà T.I.M.E. Stories: Madame.
T.I.M.E. Stories è un gioco di società narrativo ideato da Manuel Rozoy per 2-4 giocatori e dalla durata media di 90 minuti.I giocatori vivranno diverse avventure interpretando i diversi personaggi che fanno parte di un agenzia investigativa temporale. Per risolvere ognuna delle missioni i giocatori dovranno cercare gli indizi, dovranno combattere i nemici, ma sopratutto dovranno discutere e interagire con gli altri partecipanti al gioco. Questo elemento tipico di questa serie include una certa componente di roleplay mutuata dai giochi di ruolo.
Oltre alla scatola base sono state rilasciate numerose espansioni che permettono di ampliare il gioco a partire dal 2015, ognuna di queste contiene un nuovo scenario giocabile con un nuovo caso, nuovi personaggi nuove regole e nuovi colpi di scena. Lo scopo del gioco è quello di completare la missione proposte nel minor numero di tentativi possibili.
La nuova espansione T.I.M.E. Stories: Madame vedrà i giocatori impegnati in un caso che collegherà le missioni precedenti in una trama chiamata “The White Cycle”. La missione si svolgerà nella reggia di Versailles e giocandola si arriverà ad un importante punto di svolta nella macro trama generale, che verrà portata avanti in un nuovo arco narrativo chiamato “The Blue Cycle”.L'espansione T.I.M.E. Stories: Madame è ad opera di Fabien Riffaud e Juan Rodriguez, mentre le illustrazioni sono di John Mac Cambridge e Pascal Quidault.
Al momento non è ancora stata rivelata la data di uscita di T.I.M.E. Stories: Madame.
L'edizione italiana di T.I.M.E. Stories è localizzata da Asmodee Italia, che ha anche pubblicato alcune delle espansioni:T.I.M.E. Stories: Dietro La Maschera, T.I.M.E. Stories: Il Caso Marcy, T.I.M.E. Stories: La Profezia Dei Draghi, T.I.M.E. Stories: Spedizione Endurance, T.I.M.E. Stories: Lumen Fidei e T.I.M.E. Stories: Estrella Drive.