Amazon Prime Video, ha rilasciato un teaser trailer di The Legend of Vox Machina, una serie animata fantasy, dalle tematiche adatte ad un pubblico decisamente adulto, la cui uscita ufficiale è prevista in 240 paesi a partire dal prossimo 4 febbraio 2022.
Basata sulla campagna Critical Role di Dungeons & Dragons, The Legend of Vox Machina ci racconta le avventure dei Vox Machina, appunto, una banda di disadattati con una fastidiosa propensione per l'alcool, le risse e la vita da balordi in generale. Nel disperato tentativo di arginare i debiti contratti, alcuni con personaggi davvero poco raccomandabili, questi improbabili eroi finiranno per divenire i salvatori del regno di Exandria, trovandosi così ad affrontare sinistri negromanti e crudeli e antiche maledizioni, mettendo così alla prova, non solo il loro coraggio e la loro abilità, ma anche il legame che li lega, gli uni agli altri.
https://www.youtube.com/watch?v=3eRRwcTdhtEThe Legend of Vox Machina è prodotto da Amazon Studios, Critical Role e Titmouse per Amazon Prime Video. La serie vede protagonisti i fondatori di Critical Role, oltre a un cast di doppiatori formato, tra gli altri, da Laura Bailey (The Last of Us: Parte II), Taliesin Jaffe (Final Fantasy XIV), Ashley Johnson (The Last of Us), Liam O'Brien (Star Wars: The Bad Batch), Matthew Mercer (Overwatch), Marisha Ray (Final Fantasy XV), Sam Riegel (Teenage Mutant Ninja Turtles) e Travis Willingham (Marvel's Avengers). Il cast di Critical Role è anche produttore esecutivo insieme a Brandon Auman (Star Wars: Resistance) e Chris Prynoski (Metalocalypse).
The Legend of Vox Machina sarà disponibile, in esclusiva Amazon Prime Video, a partire dal prossimo 4 febbraio.