Annunciata la seconda stagione di And Just Like That…

HBO Max ha confermato la seconda stagione di And Just Like That…

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

And Just Like That..., il revival di Sex and the City, realizzato dal produttore esecutivo Michael Patrick King, i cui due primi episodi sono andati in onda il 9 dicembre, è stato ufficialmente rinnovato per una seconda stagione.

HBO Max conferma la seconda stagione di And Just Like That…

And Just Like That… continua a essere ambientato a New York City ma ora, Carrie (Sarah Jessica Parker), Charlotte (Kristin Davis) e Miranda (Cynthia Nixon) sono cinquantenni e hanno a che fare con una New York radicalmente diversa da quella degli anni 90, compresa una trama COVID-19. Il cast della serie include anche Sara Ramírez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Chris Noth, Mario Cantone, David Eigenberg, Willie Garson e Evan Handler.

Caratterizzato da trame di rivelazioni che cambiano la vita And Just Like That... ha ricevuto recensioni contrastanti da parte degli spettatori e a questo articolo potete leggere la nostra.

Secondo Variety, HBO Max ha ufficialmente ordinato la seconda stagione della serie revival, che si è conclusa il 3 febbraio. Sappiamo ancora poco sulla nuova stagione: Parker, Nixon e Davis dovrebbero tornare come produttori esecutivi della serie. Al momento, la seconda stagione di And Just Like That non ha ancora una data di uscita.

Parlando del rinnovo, King rivela di essere entusiasta di raccontare nuove storie che coinvolgono i personaggi amati da molti:

"Sono felice ed entusiasta di raccontare altre storie su questi personaggi vivaci e audaci, interpretati da questi attori potenti e straordinari. Il fatto è che siamo tutti entusiasti. E proprio così... la nostra vita sessuale è tornata."

 A confermarne ulteriormente il ritorno anche le parole di Sarah Aubrey, capo dei contenuti di HBO Max, produttrice della serie:

"Siamo orgogliosi del lavoro che Michael Patrick King e i nostri meravigliosi scrittori, produttori, cast e troupe hanno fatto per portare queste storie sullo schermo. Non vediamo l'ora che i fan vedano cosa c'è in serbo per la seconda stagione."

  • Acquistate la serie completa di Sex And The City in questo cofanetto disponile su Amazon!

 
Leggi altri articoli