L'attore Alec Baldwin (Beetlejuice, Caccia a Ottobre Rosso) sarà presto il protagonista e produttore di Rust, un film indipendente di genere western e action.
Il progetto si è sviluppato a partire proprio da un'idea dello stesso Baldwin, poi rielaborata in una sceneggiatura scritta in compagnia del regista della pellicola, Joel Souza (Crown Vic).
Rust sarà realizzato tramite la casa di produzione El Dorado Pictures e il protagonista della serie 30 Rock verrà invece affiancato nella produzione da Anna Granucci e Elizabeth L. Barbatelli.
In attesa che le riprese di Rust possano avere inizio, l'attore 62enne ha voluto rivelare a CTVNews come sia drasticamente cambiata la sua quotidianità durante questo periodo così complesso:
Vorrei stare con mia moglie e camminare insieme per le strade di New York. E che i miei figli vadano a scuola, una vera scuola di mattoni. Tutto ciò è in sospeso in questo momento. E i miei figli - e tutti i bambini - dobbiamo aiutarli. Il mio compito è aiutarli a superare questo. Perché stanno iniziando a capire che qualcosa non va. Questo non è normale per i bambini. E devi cercare di aiutarli a gestire i loro sentimenti e gestire i tuoi sentimenti. Perché io e mia moglie ci guardiamo e sospiriamo, il sospiro più teatrale.
Vorreste recuperare alcuni film dell'attore e filantropo Alec Baldwin? Allora perché non partire da qui, con Working Girl, l'iconico film di Mike Nichols del 1988.