AEW Dynamite - Road Rager, debutta a sorpresa un ex-WWE

AEW Dynamite - Road Rager: grandissimo ritorno on the road per la AEW con un debutto a sorpresa di un ex-WWE!

Avatar di Domenico Bottalico

a cura di Domenico Bottalico

-

Grande, grandissimo ritorno on the road per la AEW che con AEW Dynamite - Road Rager confezionano una puntata del loro show settimanale di punta solidissima che oltre a far registrare entusiasmanti match mette a referto anche, a sorpresa, un debutto a sorpresa di un ex-atleta in forze alla WWE fino a poche settimane fa. Vi ricordiamo che sarà possibile vedere AEW Dynamite - Road Rager con commento in italiano affidato a Salvatore Torrisi e Moreno Molla su Sky Sport a partire da venerdì alle 22. Infine ricordiamo che l'evento si è svolto al James L. Knight Center di Miami, Florida ed è stato il primo evento fuori dal Daily's Place di Jacksonville, Florida, per la AEW dopo oltre un anno e mezzo di permanenza in sicurezza nel suo quartier generale che pure aveva iniziato ad accogliere il pubblico.

AEW Dynamite - Road Rager, i risultati

SOUTH BEACH STRAP MATCH: Cody Rhodes vs QT Marshall

VINCITORE: Cody Rhodes

6-MAN TAG TEAM MATCH: Jake Hager, Santana & Ortiz vs Wardlow & gli FTR

VINCITORI: Wardlow & gli FTR

Faccia a faccia fra MJF e Chris Jericho. MJF concederà un match a Chris Jericho se questi batterà 5 avversario, scelti da MJF che sceglierà anche la stipulazione, consecutivamente. Il finale è ovviamente pirotecnico:

https://www.youtube.com/watch?v=YKorGug-Mfw

Andrade El Idolo vs Matt Sydal:

https://www.youtube.com/watch?v=aY9sX4hwVic&t=5s

VINCITORE: Andrade El Idolo.

Molto buono, anche se un po' farraginoso, il debutto di Andrade El Idolo in AEW che ha goduto anche di un buon pop del pubblico pur partendo come heel. L'ex-La Sombra ha bisogno forse ancora di qualche match di rodaggio per eliminare dal suo sistema lo stile WWE e ritornare al chain wrestling che lo aveva reso celebre. Ricordiamo che Andrade El Idolo affronterà, il prossimo 14 agosto, Kenny Omega per il AAA Mega Championship all'evento AAA Triplemania.

MIXED TAG TEAM MATCH: Orange Cassidy & Kris Statlander vs Blade & Bunny:

VINCITORI: Orange Cassidy & Kris Statlander

AEW WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP STREET FIGHT MATCH: Young Bucks vs Penta El Zero Miedo & Eddie Kingston.

https://www.youtube.com/watch?v=Vvamtc3d8X4

VINCITORI: Young Bucks

Main event assolutamente spettacolare con alcuni spot che hanno riportato alla mente la primissima ECW. Eddie Kingston si dimostra ancora una volta un performer di altissimo livello scandendo il ritmo di un match che hanno visto alternarsi momenti da classico street fight old school ad altri spettacolari in puro stile high flying.

AEW Dynamite - Road Rager, il debutto a sorpresa

Vera sorpresa della serata è stato però il debutto di Malakai Black aka Tommy End aka Aleister Black, rilasciato da poche settimane dalla WWE che esordisce attaccando Arn Anderson e Cody Rhodes:

https://www.youtube.com/watch?v=3rqb2uwx_a0

A quanto pare Black ha sfruttato una clamorosa falla nel contratto che lo legava alla WWE in cui non compariva la ormai famosa clausola che vieta agli atleti rilasciati di non competere per almeno 90 giorni. Un debutto davvero fortunato visto anche il pop ricevuto dal pubblico.

AEW: una nuova esperienza di wrestling

La AEW vanta una rosa di livello mondiale e molto variegata di lottatori uomini e donne ed è dunque in grado di offrire ai fan del genere una nuova esperienza di wrestling per la prima volta in 20 anni. Fondata dal presidente e CEO Tony Khan, AEW è capitanata da Cody Rhodes (figlio del leggendario Dusty), The Young Bucks (Matt & Nick Jackson - aggiungete il loro Funko POP! alla vostra collezione), Kenny Omega, Hangman Adam Page, Chris Jericho e Jon Moxley. Nella lista figurano anche altri lottatori incredibilmente qualificati tra cui Brian Cage, gli FTR, Hikaru Shida, Orange Cassidy, Matt Hardy, Nyla Rose, Jungle Boy, Dr. Britt Baker, Brandi Rhodes, MJF, Penta El Zero M, Rey Fenix e The Icon Sting (acquistate la sua nuova t-shirt su Amazon).

Puntando su incontri al cardiopalma e di grande impatto, la AEW offre ai fan atletismo e statistiche sportive. I lottatori hanno anche la libertà di esprimere la propria personalità e mettere in risalto le loro capacità atletiche. Introducendo per la prima volta in assoluto le statistiche nel wrestling, la AEW aumenta la posta in gioco per i suoi incontri e aumenta il coinvolgimento dei fan tenendo traccia delle vittorie e delle sconfitte di ogni lottatore nel loro percorso durante l'anno solare.

0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.